OUT OF ITALY: Uscite straniere dal 1 al 15 Agosto.


DAY ZERO (The Arcana Chronicles #3.5) di Kresley Cole.





Genere: Fantasy
Pagine: 174
Uscita: 1 Agosto 2016





Sinossi:

Arcana significa segreti‚ e queste brevi storie “Arcana Chronicles”‚ dell'autrice n. 1 secondo il New York Times, Kresley Cole, ne sono colme. Sperimenta in prima persona l'inizio della fine e guarda l'apocalisse attraverso gli occhi dei personaggi che credevi di conoscere.

Cenere alla cenere...
La storia di Flash di Evie Green (ndt non so se Flash sia il nome proprio di uno dei personaggi) è solo una delle tante. In tutto il mondo, sono in qualche modo legate al letale gioco Arcana - come Death (Morte), Jack e Fortune (Fortuna) – che devono per prima cosa sopravvivere ad una terrificante notte di sangue ed urla.

Tutti cadiamo prima o poi...

Alcuni dovranno vedersela con nuovi poteri; tutti saranno dannati ad una nuova infernale esistenza di epidemia, brutalità, desolazione e cannibalismo. Scoprire chi hanno perso, perché sono sopravvissuti e cosa hanno sacrificato per vivere dopo il Day Zero...

OUT OF BOUNDS (The Summer Games #2) di R.S. Grey.



Genere: Romance Sportivo
Pagine: 442
Uscita: 1 Agosto 2016







Sinossi:

Dall'autrice de "Il mio migliore sbaglio", bestseller per USA TODAY, arriva una nuova sexy storia Standalone. 

Detesto Erik Winter.

È arrogante e crudele — un uomo che non augurerei al mio peggior nemico — e che, per uno strano scherzo del destino, è il mio nuovo allenatore di ginnastica in vista delle Olimpiadi.

Ho avuto a che fare con allenatori burberi in passato, ma Erik è molto peggio. Il suo atteggiamento austero va ad aggiungersi ad un fisico costruito per intimidire, e i suoi rimproveri provengono da una bocca così deliziosa e abile che sono certa sarebbe in grado di abbattere tutte le mie difese—se solo glielo permettessi.

Sebbene entrambi saremmo felicissimi di liberarci l'uno dell'altra per sempre, siamo legati a doppio filo dal bisogno e dalla necessità. Io sono la sua stella nascente, la sua migliore possibilità di dimostrare le proprie capacità a chiunque abbia dubitato di lui. Io, d'altro canto, senza un coach, non avrei nessuna possibilità di vincere l'oro a Rio.

Il modo più semplice di ottenerlo, sarebbe sventolare bandiera bianca e fare pace con l'uomo con il quale vivrò a stretto contatto nel prossimo futuro, ma lui è determinato a farmi la guerra.

Va. Benissimo. Per. Me.

Se mi spinge, spingerò più forte. Se vuole mettermi alla prova, giocando con la mia testa, gli dimostrerò quanti limiti sono disposta a superare. Perché io so che non è una scelta tra vincere e combattere, non quando puoi averli entrambi.
Alla fine di tutto questo, ho intenzione di lasciare Rio con la medaglia d'oro intorno al collo e il suo cuore di ghiaccio nel palmo della mia mano.

SWEET TOMORROWS (Rose Harbor #5) di Debbie Macomber.




Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 352
Uscita: 2 Agosto 2016






Sinossi:

Il tanto atteso romanzo finale dell'apprezzata serie ROSE HARBOR, dall'autrice di besteseller internazionale, Debbie Macomber.

Jo Marie credeva che Mark fosse quello giusto, ma ora lui ha lasciato Rose Harbor e lei non sa nemmeno se vi farà ritorno. Il Rose Harbor Inn non sembra più lo stesso senza di lui‚ ma Jo Marie sa di dover andare avanti con la sua vita.

Emily ha il cuore spezzato e spera che un lungo soggiorno alla locanda possa essere esattamente ciò di cui ha bisogno per mettersi nuovamente in carreggiata. Non si aspetta di conoscere e di creare un inaspettato legame con un vicino di casa. L'ultima cosa che stava cercando è una relazione, ma sarà disposta a rischiare?

Il Rose Harbor Inn è sempre stato un posto speciale dove guarire. Potrà operare la sua magia ancora una volta?

JUST WHAT I NEEDED (Need You #2) di Lorelei James.







Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 368
Uscita: 2 Agosto 2016








Sinossi:

Trinity Carlson potrebbe aver vissuto il giorno peggiore della sua vita. E prima ancora di iniziare a bere in un bar da quattro soldi, proprio di fronte al suo e alla sua nuova fiamma. Così, quando decide che quando è troppo è troppo, afferra uno sconosciuto biondo e sexy e gli dà il miglior bacio della sua vita.

Walker Lund non avrebbe mai immaginato che un'occasione di amore avrebbe potuto colpirlo direttamente sulla bocca. Da quando suo fratello maggiore ha deciso di mettere la testa a posto, Walker ha evitato qualsiasi allusione della sua famiglia sul fatto che il prossimo sarebbe stato lui. Ha sempre preferito sfare di testa sua, piuttosto che seguire le orme di qualcun altro. Così, quando scopre la sua seducente assalitrice gli ha dato un nome e un numero di telefono falsi, si ritrova più che pronto ad affrontare una piccola intrigante caccia al tesoro…

EXILED (Madame X #3) di Jasinda Wilder.





Genere: Romance erotico
Pagine: 304
Uscita: 2 Agosto 2016





Sinossi:

L’autrice di best-sellers‚ secondo il New York Times, Jasinda Wilder ci presenta la conclusione dell'eccitante saga Madame X.

Il mio nome è Madame X.
Il mio cuore è diviso a metà.
E ora devo fare una scelta…


Caleb è tutto per lei: il suo amante, il suo custode, l'uomo che ha dato alla sua vita un significato quando lei non ne aveva. Ma mentre cerca la verità su se stessa e sul suo passato, scopre che dipanare la rete di bugie intessuta da Caleb potrebbe non essere possibile.


Logan è tutto quello che non ha mai saputo di volere: libertà, gioia, una passione che non avrebbe saputo prevedere. Ma basterà l'amore di Logan a salvarla da se stessa, da Caleb, e dalle tumultuose verità del suo passato?


Indecisa tra due uomini ugualmente interessanti, X deve fare la sua scelta definitiva. Ma, oltre al suo cuore, c'è ben di più in gioco…

DARE TO STAY (The Sons of Steel Row #2) di Jen McLaughlin.






Genere: Contemporary Romance 
Pagine: 336
Uscita: 2 Agosto 2016






Sinossi:

Le fan di Katie Ashley, Joanna Wylde, Kirsten Ashley, Sophie Jackson and Katee Robert saranno elettrizzate da questa serie dark e sensuale dell'autrice besteller‚ secondo il New Yor Times‚ dei romanzi “Out of the line”, nella quale una gang di criminali sa quanto l'essere cattivi possa essere bello...

Ferito e sanguinante tra le squallide strade di Boston, Chris O'Brien è rimasto sconvolto dalla perdita del suo migliore amico d'infanzia. Ma avendo a malapena scampato un colpo alla testa, Chris vuole disperatamente vivere. Gli viene in mente un rifugio sicuro, la casa della ragazza perfetta della sua infanzia, Molly Laclan. Prima di aver completamente compreso cosa significherebbe coinvolgerla nel suo casino, si ritrova di fronte alla sua porta di casa.


Quando Molly accetta di far entrare Chris in casa sua, sa che lo sta facendo entrare anche nella sua vita. Pericolo e disperazione esalano da lui come vapore‚ e tuttavia non può permettersi di voltargli le spalle. Il suo fascino da cattivo ragazzo ha sempre fatto presa su di lei‚ ma ora in lui ci sono una passione ed una tristezza che non aveva mai visto prima. E nonostante il rischio che comporta per il suo cuore il fatto di aiutarlo, spera contro ogni logica che lui rimarrà...


La posta in gioco è pericolosamente alta...e la passione davvero intensa


Segui le imprese di “The sons of Steel Row” in “Dare to Run” e “Dare to Stay”.

HITCHED (Imerfect Love #3) di Kendall Ryan.







Genere: Contemporary Romance 
Pagine: 218
Uscita: 2 Agosto 2016








Sinossi:

Ho rovinato tutto.

Ho infranto la regola principale e mi sono innamorato della mia finta moglie, e poi me ne sono andato e ho fatto la peggiore cosa che un marito possa fare.


Riconquistarla è quasi impossibile, ma non mi sono mai tirato indietro di fronte ad una sfida prima e‚ sicuro come la morte‚ non inizierò ora. Olivia sarà mia e non vedo l'ora di metterla incinta.


Non vorrete perdervi l'ultima puntata della storia d'amore tra Noah e Olivia, e specialmente il modo in cui questo super maschio alfa riavrà indietro sua moglie una volta per tutte.


Questo è il terzo e conclusivo volume della storia.

CLOSE TO YOU (Fusion #2) di Kristen Proby.






Genere: Contemporary Romance 
Pagine: 320
Uscita: 9 Agosto 2016









Sinossi:

Dall’autrice bestseller del New York Times e USA Today‚ Kristen Proby‚ arriva il secondo romanzo della bollente serie Fusion.

Camilla, “Cami”, LaRue aveva cinque anni quando si è innamorata la prima volta di Landon Palazzo. Tutti le dicevano che la cotta le sarebbe passata - evidentemente non avevamo mai incontrato Landon. Quando lui è partito‚ dopo la laurea‚ senza voltarsi indietro, lei aveva il cuore spezzato. Ma Cami è cresciuta, è andata avanti, ed è diventata socia del popolarissimo ristorante Seduction. Ha tutto quello che potrebbe desiderare … o così crede.

Dopo aver passato gli ultimi dodici anni come pilota da combattimento della Marina, Landon torna a Portland per rilevare la ditta di costruzioni della sua famiglia. Quando incrocia lo sguardo con la piccola Cami LaRue‚ realizza che non è più così piccola. Ha sempre avuto un debole per la sorellina del suo migliore amico, ma non c'è nulla di debole quando è vicino alla meravigliosa ristoratrice.

Landon non si farà sfuggire l’occasione di fare sua la ragazza della porta accanto. Lei non è mai stata una romantica, ma lui è quello giusto per farle cambiare idea. Seduzione sarà solo il nome del suo ristorante o Cami lascerà che lui le si avvicini abbastanza da soddisfare tutte le sue fantasie?

SWEAR ON THIS LIFE di Renee Carlino.





Genere: New Adult
Pagine: 320
Uscita: 9 Agosto 2016






Sinossi:

Dall'autrice bestseller secondo USA TODAY‚ Renée Carlino, una storia arguta e appassionata riguardante una scrittrice in difficoltà che deve venire a patti con il suo passato, presente, e futuro dopo aver scoperto che è lei ad aver ispirato il romanzo bestseller di un autore sotto pseudonimo.

Quando il romanzo d’esordio del misterioso autore J.Colby diventa il caso letterario dell’anno, Emiline è riluttante a leggerlo. Come professoressa aggiunta di scrittura all’università UC San Diego‚ con la sua personale carriera letteraria in stallo ed una relazione di lunga data piuttosto travagliata, Emiline non è elettrizzata all’idea di celebrare i successi di un giovane e talentuoso scrittore.

Già dalla primissima pagina, però‚ Emiline è rapita dalla storia di Emerson e Jackson: due amici di infanzia che si innamorano e sognano una vita migliore lontano dalla lunga e polverosa strada che si snoda attraverso la loro povera cittadina nella campagna dell’Ohio.

Questo perché il romanzo è basato sulla oscura e disperata infanzia di Emiline, il che significa che “J. Colby” deve essere Jase: il suo migliore amico e primo amore che non vede da oltre un decennio. Ben lontana dall’essere lusingata dal fatto che lui abbia scritto il romanzo dalla prospettiva della protgonista, cioè la sua‚ Emiline è furiosa per il fatto che lui si sia appropriato del suo doloroso passato e si sia concesso delle licenze creative per il finale.

L’unico modo per calmarsi è trovare ed affrontare “J.Colby”, ma sarà preparata ad affrontare la verità che sta dietro la finzione letteraria?

RESULT MAY VARY di Bethany Chase.




Genere: Woman Fiction
Pagine: 336
Uscita: 9 Agosto 2016






Sinossi:

Potrai mai conoscere davvero la persona che ami?
Non se lo sarebbe mai aspettato. Senza neanche il più piccolo sospetto che potesse metterla in guardia, Caroline Hammond scopre che suo marito ha una relazione con un uomo - una rivelazione che la costringe a mettere in discussione la loro intera storia, da quando erano fidanzatini innamorati fino ai loro dieci anni da coppia felicemente sposata. Ora, nel suo mondo capovolto, Caroline inizia ad immaginare la sua vita senza la relazione che l'ha sempre caratterizzata: la solitudine di essere un "io" invece di un "noi"; la ritrovata e ancora esile vicinanza con la sorella più giovane; e un'inaspettata - e potenzialmente disastrosa - attrazione che non riesce a togliersi dalla testa. 
Caroline ha sapere pensato di conoscere la propria storia d'amore, ma quando i segreti di suo marito vengono a galla, lei si trova a decidere se il finale di questa storia sia perdonare l'uomo che ha amato per metà della sua vita o affrontare il suo futuro senza di lui.

BURN DOWN THE NIGHT di (Everything I Left Unsaid #3) di Molly O'Keefe.




Genere: Contemporary Romance
Pagine: 334
Uscita: 9 Agosto 2016






Sinossi:

La battaglia per il dominio diviene esplosiva quando una bellissima detenuta prende in ostaggio un motociclista in questo audace, seduttivo romanzo ambientato nel mondo di "Everything I Left Unsaid" ("Imbarazzantemente sensuale" —Katy Evans) e "The Truth About Him" ("vale assolutamente la pena vederlo" —J. Kenner)

L'unica cosa che mi importa è salvare mia sorella dal circolo della produzione di droga che un tempo ci aveva schiavizzato entrambe. Ho frequentato detenuti per tutta la mia vita, e usato il mio corpo per ottenere qualsiasi cosa di cui avessi bisogno. Max Daniels è l'ultimo contatto che ho con quel mondo, l'unica persona così impruente da lasciarsi coinvolgere. Inoltre, ora che suo fratello gli si è rivoltato contro, anche lui ha bisogno di me.

L'accordo doveva essere semplice: un posto per nascondersi in cambio della salvezza di mia sorella. Ora è mio prigioniero. Totalmente ai miei ordini. Ma sono io quella che è stata catturata. Completamente incantata. Faccio qualsiasi cosa mi chieda al puto che non sono più sicura di chi abbia il controllo.

Entrambi bramiamo il calore. Più fa male, meglio è. Ma cosa accadrebbe se Max volesse una vita diversa ora, se volesse lasciare il gioco.. e amarmi? Pensavo di non essere così ingenua da restarne scottata. Ora ci sono troppo dentro per tirarmi indietro. E la cosa folle è che... non voglio.

HARD RULES di Lisa Renee Jones.





Genere: Contemporary Romance
Pagine: 304
Uscita: 9 Agosto 2016





Sinossi:

Wall Street incontra Sons of Anarchy nell’intenso e bollente primo romanzo della nuova‚ esplosiva e sexy serie Dirty Money di Lisa Renee Jones‚ autrice besteller del New York Times.

Quanto fortemente lo vuoi?

Unico uomo all’interno dell’Impero dei Brandon con una morale, Shane Brandon è pronto a legalizzare gli affari della sua famiglia. Il suo sconsiderato e spietato fratello, Derek‚ invece vuole che le Imprese dei Brandon restino fondate su bugie, inganni e corruzione. Ma più duramente Shane combatte per riportare la sua compagnia alla luce della legalità, più deve tirare fuori il suo lato oscuro. È in quel momento che incontra Emily Stevens, una donna che non solo scatena in lui un vorace istinto sessuale, ma diventa anche l’unica cosa che lo tiene ancorato al confine tra bene e male.


Emily è totalmente presa da Shane, spinta sessualmente in modi che non aveva mai sognato sperare, profondamente coinvolta dalla passione onnicomprensiva di quest’uomo. Lei si fida lui. Lui si fida di lei, ed è proprio qui che si nasconde il pericolo. Emily ha un segreto, il vero motivo che l’ha condotta da lui sin dal primo momento, ed è quel segreto che potrebbe distruggere entrambi.

THE MATCHMAKER'S REPLACEMENT  (Wingmen Inc. #2) di Rachel Van Dyken.





Genere: New Adult
Pagine: 304
Uscita: 9 Agosto 2016








Sinossi:

Regola numero due di un Wingman: non rivelare mai quanto grande sia il tuo desiderio per loro.

Lex odia Gabi. Gabi odia Lex. Ma, hey, almeno l'odio è reciproco, giusto?
Tutto quello che Lex deve fare è sopravvivere alle prossime settimane in cui dovrà insegnare a Gabi tutti i meccanismi della Wingmen Inc., poi potrà sbarazzarsi di lei. Ma, ora che devono lavorare insieme, la tensione sessuale è a livelli altissimi e le litigate all'ordine del giorno. E lui non ha ancora deciso se vuole strangolarla o sbatterla contro la scrivania più vicina e prendersi quello che desidera.
 

Gabi‚ d'altro canto‚ nasconde un segreto, qualcosa di cui tiene all'oscuro non solo la sua migliore amica ma anche la sua nemesi. Le acque iniziano a confondersi sempre di più quando Lex smette di essere il cattivo che lei aveva sempre pensato che fosse... e inizia a trasformarsi in qualcosa di più. Gabi ha sempre detestato il fatto di essere sempre stata leggermente attratta da lui - nessun laureato in scienze e specializzato in informatica dovrebbe avere un corpo del genere o stare così bene con gli occhiali- ma "Lex Luthor" è uno spietato puttaniere. Da cui Gabi dovrebbe stare molto, molto lontana.

Tuttavia, lei ha sempre amato il pericolo.

FAMILY TREE di Susan Wiggs.




Genere: Fiction Romance
Pagine: 368
Uscita: 9 Agosto 2016









Sinossi:

Dall'autrice bestseller numero 1 del New York Times arriva una potente, emozionate e complessa storia d'amore, perdita, sofferenza per il passato passato e speranza per il futuro.

A volte il più grande sogno inizia con la più piccola delle particelle. Una singola cellula che si lega ad un'altra, per poi dividersi. E in un attimo, il mondo cambia.


Annie Harlow sa di essere fortunata. Produttrice di un famoso show di cucina in televisione, ama il suo meraviglioso marito e la bellissima casa di Los Angeles in cui vivono. Adesso, poi, è anche incinta del loro primo figlio. Ma in un istante, la sua vita viene sconvolta. E quando, dopo un anno, Annie si sveglia dal coma, scopre che il tempo non è l'unica cosa che ha perso.


In lutto e ferita nell'animo, Annie si rifugia nella vecchia casa di famiglia a Switchback, in Vermont, una fattoria di aceri vecchia di generaioni. Lì, circondata da quello spirito libero dj suo fratello, dalla madre divorziata e da quattro nipotini e nipotine, Annie lentamente si riaffaccia a quel mondo che si era lasciata alle spalle anni fa: la città in cui è cresciuta, la gente che conosceva da tempo, il fidanzato del liceo che ora è diventato un giudice.
E con la scoperta di un libro di ricette scritto da sua nonna in un passato lontano, Annie scopre un vecchio mistero che potrebbe portare alla salvezza della fattoria di famiglia.


"Family Tree" è la storia del trionfo di una donna sul tradimento, e di come alla fine lei viene a patti con il suo passato. È la storia di gioie irrealizzate e opportunità ottenute.
Complessa, capace di aprirti gli occhi, piena di cuore, divertente, triste e saggia al tempo stesso, è una storia da custodire e ricordare.

INSIDIOUS (FBI Thriller #20) di Catherine Coulter.





Genere: Mistery Crime
Pagine: 368
Uscita: 9 Agosto 2016






Sinossi:

Insidious è il ventesimo thriller nella serie numero 1 per il New York Times dell'autrice bestseller Catherine Coulter.

Gli agenti dell'FBI Savich e Sherlock devono scoprire chi sta tentando di uccidere Venus Rasmussen, una potente e ricchissima donna simbolo della società.
E subito scoprono che il pericolo potrebbe essere più vicino di quanto si aspettassero.

Venus Rasmussen, una donna di potere a capo delle industrie Rasmussen, è convinta che qualcuno la stia avvelenando. Dopo che Savich e Sherlock le fanno visita, qualcuno tenta di spararle alla luce del giorno. Chi sta tentando di ucciderla‚ e perché? Un membro della sua ingorda famiglia o suo nipote che è mancato per dieci anni da casa e riappare all'improvviso? Savich e Sherlock dovranno grattare strato per strada prima di scoprire l'incredibile verità su chi è la persona che ha preso di mira Venus.

Intanto, l'agente speciale Cam Wittier si trasferisce da Washington a Los Angeles per lavorare con il detective locale Daniel Montoya e condurre le ricerche su Starlet Slasher, un serial killer che ha tagliato la gola a cinque giovani attrici. Quando anche una sesta viene assassinata, Cam arriva a comprendere che la verità potrebbe essere più vicina di quanto avrebbe mai voluto credere.

Grazie ad una scrittura al cardiopalma e ad inaspettati colpi di scena, Insidious della Coulter vi lascerà senza fiato fino alla scioccante conclusione.

ARCANA RISING (The Arcana Chronicles #4) di Kresley Cole.




Genere: Young Adult/Fantasy
Pagine: 
Uscita: 15 Agosto 2016









Sinossi:

Il numero crescente di perdite e le nuove minacce di morte convergono nel prossimo racconto ricco di azione di “Arcana Chronicles” dell'autrice bestseller n. 1 secondo il New York Times.

Quando la battaglia è finita...
L'Imperatore scatena l'inferno e annienta un esercito, mettendo a rischio il futuro del genere umano, ma Circe reagisce. L'epico scontro tra di loro devasta il mondo Arcana e quasi uccide Evie, separandola dai suoi alleati.

E tutta la speranza è perduta...
Con Aric disperso e nessun segnale che Jack e Selena siano fuggiti dalla portata di Richter, Evie si rivolge sempre più all'oscurità che si nasconde dentro di lei. Due Arcana emergono come elementi rivoluzionari: uno potrebbe rappresentare la sua salvezza, l'altro il suo peggior incubo.

La vendetta diventa tutto.
Per affrontare Richter, Evie deve riunirsi con Death (Morte) e ricucire il loro legame spezzato. Ma quando viene a sapere di più sul suo ruolo nel futuro, e sul suo agghiacciante passato, diventerà un mostro come l'Imperatore? Oppure potrà, con i suoi alleati, risorgere dalle ceneri di Richter, più forte di prima?

NEIGHBOR DEAREST di Penelope Ward.





Genere: New Adult
Pagine: 
Uscita: 15 Agosto 2016






Sinossi:

Un romanzo stand alone che non è necessario leggere in relazione ad altri libri.

Dall'autrice bestseller del New York Times, Penelope Ward, arriva una storia "da amici ad amanti" con nuovi e sexy personaggi.


Dopo essere stata scaricata, l'ultima cosa di cui avevo bisogno era di trasferirmi accanto a qualcuno che mi ricordava il mio ex ragazzo Elec.
Damien era una versione più sexy del mio ex.
Il vicino, che avevo soprannominato "artista arrabbiato", aveva anche due grossi cani che mi tenevano sveglia con il loro abbaiare.
Lui non voleva avere niente a che fare con me. O almeno così pensavo finché una notte ho sentito delle risate provenire da un evidente buco nel muro della mia camera da letto.
Damien aveva ascoltato tutte le mie sedute telefoniche con il mio psicologo.
Il sexy artista della porta accanto conosceva tutti i miei più profondi segreti e le mie insicurezze.
Abbiamo iniziato a parlare.
Mi ha dato delle dritte per superare la mia rottura.
È diventato un buon amico, ma Damien ha messo in chiaro che non avrebbe potuto esserci nulla di più.
Il problema era che io mi stavo comunque innamorando follemente di lui. E per quanto lui mi respingesse, sapevo che provava lo stesso... perché il battito del suo cuore non mentiva. Pensavo che il mio cuore fosse stato spezzato da Elec, ma era vivo e batteva più forte che mai per Damien.
Speravo solo che non lo riducesse in mille pezzi per sempre.

MIDNIGHT SOUL (Fantasyland #5) di Kristen Ashley.





Genere: Fantasy
Pagine: 645
Uscita: 15 Agosto 2016








Sinossi:

Contro la sua volontà, Noctorno Hawthorne, un poliziotto della buoncostume sotto copertura, si ritrova coinvolto nella magia, nel caos e in universi paralleli. Troppo tardi incontra una donna straordinaria solo per scoprire che è destinata al suo gemello in un altro mondo.
E le cose non vanno molto bene lì.
Noc viene reclutato per salvare quel mondo.
Quello che non sa è che l'amore della sua vita abita lì.
Franka Drakkar indossa una maschera. Una maschera che non si toglie mai per proteggersi da un mondo pieno di malignità, intrighi e pericoli.
Quando Franka incontra Noc e lui‚
convinto che l'anima di lei sia tormetata‚ scopre i suoi segreti, dal momento che lei ha sempre protetto se stessa‚ evitando di creare legami con qualcuno, ha difficoltà nell'accettare la dolcezza e le attenzioni di lui.
Quando Noc incontra Franka, tra un bicchiere di vino e uno di whiskey, la maschera di lei scivola via e Noc sa che è lei quella giusta - solo lei - e deve trovare il modo di farla tornare a casa con lui.
E poi farle desiderare di rimanere.

A BEAUTIFUL FUNERAL (Beautiful #3) di Jamie McGuire.





Genere: Contemporary Romance
Pagine: 244
Uscita: 15 Agosto 2016








Sinossi:

Perdere non è mai stato facile per un Maddox, ma la morte vince sempre.

Undici anni dopo la fuga a Las Vegas con Abby, l'agente speciale Travis Maddox consegna alla giustizia il boss mafioso Benny Carlisi. La più antica e violenta famiglia criminale di Las Vegas si sta ora preparando per la vendetta, e l'intera famiglia Maddox diventa un obiettivo.


Il segreto che Thomas e Travis hanno mantenuto per dieci anni sarà rivelato al resto della famiglia e‚ per la prima volta, i Maddox saranno in contrasto. Anche se nessuno di loro è estraneo alla perdita, la famiglia è cresciuta ed il rischio è più alto che mai. Con i fratelli l'uno contro l'altro e le mogli che prendono posizione a fianco dell'uno o dell'altro, ogni membro farà una scelta: lasciare che la paura li faccia a pezzi o li renda più forti.





Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.