Esce oggi per la Dreamspinner Press: "FORZA E CORAGGIO" di Madeleine Urban e Abigail Roux.












Traduttore: Chiara Bernardi e Martina Nealli
Genere: M/M
Editore: Dreamspinner Press

Pagine: 308
Uscita: 10 Giugno 2014



Sinossi:
Sei Mesi DOPO Aver rischiato di finire assassinati da serial killer delle Nazioni Unite a New York, Gli Agenti speciali dell'FBI Ty Grady e Zane Garrett Sono alle Prese con Una Cosa Altrettanto spaventosa: la noia del Lavoro d'ufficio. Quando, per la Sanità mentale Loro e di chi li circonda, il capo li invito a prendersi Una vacanza, Ty stringe i denti e decide di portare con Sé Zane Nel West Virginia, Nella speranza Che la quiete e il silenzio delle montagne diano Loro l 'Occasione di esplorare l'Attrazione esplosiva Che finora E apparsa inconciliabile con Il Lavoro di coppia al Bureau. Insieme al padre e al Fratello di Ty, ho dovuto Agenti SI avventurano Sugli Appalachi Per Una bella gita Nel Profondo dei Boschi, colomba la pace regna Sovrana ... e Nessuno potra sentirli gridare. Perchè ovviamente la situazione precipita, e Il Gruppo SI ritrova ad affrontare Pericoli di OGNI tipo: tempo imprevedibile, montagne selvagge, bestie Feroci, escursionisti Disperati ... nonche La sfida Più grande: Loro Stessi.


La serie "Armi & Bagagli" è al momento così composta:
1 - Armi & Bagagli (Cut & Run)
2 - FORZA E CORAGGIO (Sticks & Stones)
3 - Fish & Chips
4 - Divide & Conquer
5 - Armed & Dangerous








Se ti è piaciuto questa uscita clicca g+1
Commenta il post per farci sapere la tua opinione!




ESTRATTO...




Capitolo Uno








"QUESTO AFFARE non ê una Norma," SI Lamento Ty Grady, la voce strozzata e le Spalle tese Nello Sforzo di trascinare il pesante tavolo da biliardo Lungo il pavimento di legno rovinato.


Zane Garrett Grugni e Diede Una Spinta col fondoschiena. "Hai Finito con this Storia delle Normative?" Chiese, seccato. "Quando ho Detto Che dovevamo prenderci Una vacanza, tariffa Qualcosa per noi, non avevo Certo in Mente QUESTO," Borbotto.


"Sei tu che hai Bocciato idea mia la Vendere di orchidee sul Mercato nero," Gli Ricordo Ty. Alzo lo sguardo per controllare se avevano spinto Abbastanza e SI Fermo con Uno sbuffo irritato. Uno Prese sgabello poco Distante, lo Piazzo sul tavolo da biliardo e vi Monto sopra; lo sgabello Barcollo Sotto il Suo peso e l'uomo imprecò, prima di Provare un spingere la botola Che Dava Sul Tetto. Il Pannello non SI mosse di Una virgola. Gli Diede ONU Colpo secco con la mano; Lo senti vibrare, ma rimase Chiuso.


"Ho Trovato l'unica Cosa robusta di QUESTO Posto," Brontolo, MENTRE SI guardava Attorno in cerca di ONU QUALCHE Attrezzo. Nulla Non C'Era. La sala era deserta - Giusto il tavolo da biliardo, il bancone del bar e sgabelli causa miseri. Mancavano persino le stecche!


Borbotto Sottovoce e Diede ONU botola pugno alla, il Che SI spacco una meta. Lo sgabello Dondolo pericolosamente e Ty dovette allargare le braccia per Recuperare la l'Equilibrio. Subito riusci a stabilizzarsi e, guardando Giù, vide il Che Zane AVEVA afferrato il trespolo con entrambe le mani e lo AVEVA fermato.


"Occhio, Piedini di fata," Disse, con ONU sorriso mezzo.


"Grazie." Ty FECE UN Gesto con la mano. "Era Ora Che ti rendessi Utile. Attento alla testa, "lo avvertì, prima di Colpire i pezzi della botola, il Che SI schiantarono rumorosamente sul tavolo. Poi torno a guardarlo e sorrise lievemente. "Vieni su, cosi POSSO salirti in testa."


Zane sbuffo ma obbedì. "Ti Importa solista del mio Corpo", sbottò, alzandosi in Piedi. Le Spalle Gli arrivavano all'altezza della vita di Ty.


Ty Gli accarezzò la testa per consolarlo. Poi SI Allungo verso il soffitto di cemento, APPOGGIO la pistola sul bordo della botola e afferrò i Bordi per sollevarsi. Per Un attimo rimase Appeso e Brontolo, irritato.Epoca La tuta protettiva Così Spessa Che rischiava di rimanere incastrato, ma alla multa riusci a Switch to, Supero il buco riempiendosi di graffi e ARRIVO strisciante Sul Tetto. Subito SI strappo il casco protettivo Dalla testa e lo Lancio Lontano, riempiendosi i polmoni di aria fresca.


Poi torno a infilare la testa nell'apertura e Allungo il braccio al compagno Proprio per aiutarlo a salire, non Senza ONU briciolo di apprensione. Ultimamente non sapeva mai QUANDO Zane avrebbe accettato il Suo Aiuto o QUANDO Gli avrebbe staccato la testa a morsi. Era una Causa di quegli sbalzi d'umore, e di ALTRI PROBLEMI Successivi al caso del serial killer dei tre staticamente, il Che SI ritrovavano costretti a svolgere Lavori di tal quale Tipo invece di riprendere Servizio per l'FBI.


Ma Zane doveva Essere Più tranquillo Quel Giorno, Perchè afferrò la SUA mano Senza commentare e Sali Sullo sgabello per raggiungerlo. AVEVA APPENA sollevato le lunghe gambe QUANDO sentirono ONU Colpo secco alla porta.


Ty la vide vibrare e Tiro su il compagno con Tutta la Forza Che AVEVA. "È ariete ONU," avvertì, affannato.Era Ancora sdraiato Sulla pancia.


Zane gemette e, col Suo Aiuto, riusci a salire. APPENA sollevati i Piedi Oltre la botola, emise grugnito Nazioni Unite. "Ci Sono", sussurro. Un Istante DOPO UN Altro Colpo secco risuonò Nella sala da biliardo e la fragile porta Andò in pezzi.


"Via, via via," sibilo Ty MENTRE prendeva la pistola e la maschera. Corse Fino al cornicione del palazzo e Salto agilmente su quello successivo. Dovevano riuscire ad allontanarsi prima il Che La Squadra Che li AVEVA Trovati potesse riferire la Loro Posizione.


Zane Gli Stava alle Calcagna. "Laggiù, Terzo palazzo. C'E Una scala antincendio. "AVEVA memorizzato la pianta del Centro Città la notte precedente, MENTRE lui rivedeva il pianoforte con Benson e il resto della Squadra. Epoca suddetto piano APPENA andato a farsi benedire, Naturalmente. Ma almeno Ty AVEVA Ancora ONU navigatore satellitare vivente.


Corsero per i tetti, le Spalle curva, finchè non giunsero alla Scala antincendio Che Zane AVEVA menzionato. Ty Guardo Oltre Il cornicione. Ovviamente, Le Scale di metallo non raggiungevano Il Tetto: da trovavano colomba SI, all'ultimo piano, era ONU salto di causa metri e mezzo.


"Odio this Città di merda," Borbotto, MENTRE SI agganciava la pistola alla cintola e SI guardava alle Spalle. Sentiva le grida delle diverse pattuglie Che comunicavano TRA Loro. Evidentemente non possedevano la Loro stessa ATTREZZATURA.


Ty riporto lo sguardo Sulla scala antincendio. Era l'unico Modo per Scendere, un Menone Che non volessero spiccare Il Volo.


Alternativa non avevano - e non da solo Perchè erano bloccati in cima un Tetto delle Nazioni Unite.Tuttavia, avevano calcolato also Quella possibilita. Quel Giorno C'ERANO tre squadre in Città: nell'era ciascuna equipaggiata con Abbastanza esplosivo da lontano saltare il Proprio Obiettivo e con ONU radiotrasmettitore collegato alle bombe. Squadra epoca La Bravo riuscita a raggiungere l'antenna Televisiva Che faceva da ripetitore per la Città; ma erano frettolosi static, rivelando la Propria Presenza prima il Che Ty e Zane avessero Modo di avvicinarsi al Bersaglio Loro Assegnato.


La Squadra Bravo AVEVA Concluso la Missione, ma i Suoi Members non erano Sopravvissuti Abbastanza un Lungo da festeggiare. Epoca La Squadra Alpha riuscita a sistemare l'esplosivo Nel Magazzino in fondo alla strada, ma Gli Uomini erano staticamente attaccati Durante la Ritirata e non erano riusciti a farlo saltare. Ora erano alle Prese con Una sparatoria in strada e, Nella fuga, stavano portando i detonatori Semper Più Lontano dall'obiettivo. Erano spacciati, piu o Menone venire lo sarebbero staticamente Ty e Zane.


Ty scavalcò il cornicione, SI appese e lascio ciondolare i Piedi, finchè non arrivarono a circa mezzo metro Dalla scala sottostante. Zane lo Seguí una ruota. Saltare avrebbe Fatto Troppo Rumore, e non potevano permettersi di farsi catturare o ammazzare prima di Aver Fatto Partire Gli Esplosivi. Un Obiettivo su tre era ONU risultato inaccettabile; era dovuto meglio Che niente, ma pur Semper ONU fallimento. Ty li voleva Tutti e tre, un Costo di dover saltare lontano personalmente Gli ULTIMI dovuto.


Scesero di corsa la scala antincendio, Cercando di tariffa il Meno Rumore Possibile. QUANDO Gli stivali di Ty toccarono l'asfalto, però, Furono sorpresi da Un grido All'Angolo della strada.


"Fermi! FBI! "Li avvertì l'uomo Dietro la maschera protettiva, la pistola Salda in pugno.


Ty SI Girò e Gli sparo - a causa Rapidi Colpi, esitazione Nessuna - E Una macchia rossa copri Le Lettere sul petto dell'agente. L'uomo Cadde all'indietro, e Ty e Zane Corsero verso di lui, Anziché opposta Nella Direzione, per sparare Agli ALTRI Agenti Che stavano svoltando l'angolo. Prima Che Questi, riuscissero a ritirarsi o Chiamare i rinforzi, Furono colpiti al petto e caddero con Un grido di Dolore.


Zane Abbasso la pistola e SI Sfilo il casco di Protezione. I capelli scuri, piu Lunghi e arruffati del Solito, Gli sfregavano Contro Il Colletto, e il filo dell'auricolare Gli scendeva a spirale Lungo la guancia rasposa.Volto il mento per guardare Ty. "Possiamo Ancora raggiungere l'Obiettivo. Non Ê Lontano ". FECE UN Cenno verso l'incrocio poco Distante.


"Fai strada," Gli Disse Ty, lanciando la maschera protettiva Agli Agenti di terra. Non AVEVA Più la minima intenzione di indossarla: tanto, se lo avessero colpito in Faccia non sarebbe stato I gradevole in OGNI Caso, e con quell'affare sul Volto non riusciva a ragionare.


ANCHE L'ATTREZZATURA di Zane Cadde sull'asfalto, ed entrambi superarono una lunghe falcate Gli Uomini di terra. Giunti all'incrocio con la via principale, SI appiattirono Contro la facciata laterale del palazzo e Zane SI sporse per sbirciare Oltre l'angolo.


La via della epoca Città principale Un bel viale di ciottoli con NEGOZI a Destra ea Sinistra. Una lavanderia, barbiere ONU, Una Tavola Calda, cinema ONU, la sala da biliardo deserta da cui erano scappati Pochi Minuti prima, e diversificazione ALTRI Edifici - utilizzati alcuni, ALTRI no. In fondo C'Era Il Palazzo di mattoni Che serviva venire Magazzino, e la cui altera parte frontale AVEVA dei grossi portoni per consentire ai camion di scaricare la merce. Il deposito era di Armi Più avanti su quello Stesso Lato, Nascosto in Un negozio di computer. Quello era il Loro Obiettivo.


Ty sapeva Che il Problema Più grande non era la DISTANZA da percorrere, ma le squadre di Agenti Che pattugliavano Le Strade. Lui e Zane non avevano ALTRO CHE Gli Esplosivi EI Dispositivi collegati, le pistole Che tenevano in mano e l'ATTREZZATURA per Comunicare. E Una bottiglietta di lacca per capelli Che Ty AVEVA sgraffignato per strada, Nella drogheria in cui SI erano Rifugiati per sfuggire alla pattuglia.


Il Loro Più grande Alleato era la segretezza.


Riuscirono ad Arrivare All'Angolo di Strada successivo SENZA Essere GUARDA, giungendo rápidamente al deposito munizioni.


Sentirono grida alla Loro Destra, poi Una sparatoria in lontananza. ALTRI Rumori, i botti delle pistole, e poi Dagli auricolari giunsero le urla dei Loro Compagni Di Squadra.


"Era la Squadra Alpha," Disse in tono Ty Piatto MENTRE continuavano a Muoversi.


Prima La Squadra Bravo, e Ora also La Squadra era Alpha Caduta - e Senza raggiungere l'Obiettivo di gran lunga saltare Il Magazzino in fondo alla strada. Ty e Zane dovevano Ancora sistemare Gli Esplosivi al deposito munizioni e farlo saltare; Adesso e avrebbero pure dovuto avvicinarsi al Magazzino e attivare Gli Esplosivi di Alpha, se volevano completare la Missione.


"Deficienti. Avrebbero dovuto farlo esplodere QUANDO potevano, "Borbotto Zane, guardandosi rápidamente alle Spalle MENTRE raggiungevano il negozio di computer. Sollevò tre dita: era il NUMERO di Uomini Che le spie di Benson avevano riferito guardare di guardia al deposito. Si FERMO Accanto alla porta Lancio un'occhiata a Ty. Chiese "Pronto?", la voce delle Nazioni Unite impercettibile sussurro quasi.


Ty annui e infilò Una Cartuccia Nuova Nella pistola. Alzo lo sguardo su Zane e FECE UN Ampio sorriso, prima di tirar Fuori la bottiglia di lacca Che AVEVA sgraffignato e scuoterla con Forza.


Non sarebbe esplosa - diamine, poteva lanciarla con Tutta La Forza del Mondo, sarebbe rotolata e basta. Ma una gettarla Così all'interno del negozio, C'ERANO Buone Speranze Che Gli Agenti di guardia la scambiassero per ONU fumogeno e corressero un ripararsi, Regalando Loro il tempo Necessario un intrufolarsi.


Zane lo guardo, incredulo, e poi Alzo Gli Occhi Al Cielo. "Cristo", mormorò, prima di rannicchiarsi Accanto alla porta e posizionare la pistola. "Vai!"


Ty FECE UN passo avanti e Sferro ONU calcio APPENA Sotto la maniglia, la colomba era porta Più fragile. Lancio la lacca Nella strofa e la Seguì immediatamente, sparando Una pioggia di proiettili alla SUA Destra.


Senza rialzarsi del Tutto, Zane lo iMito, coprendo Il Lato Sinistro e uccidendo ONU agente Che cercava Riparo Dal finto fumogeno. Alzo APPENA SI in Piedi, però, ONU Corpo pesante Gli Volo addosso di Lato.


Ty SI Volto e Guardo Zane schiantarsi al Suolo per l'Impatto, raggomitolarsi e rotolare Lontano. L'agente Che lo AVEVA aggredito Stava strisciando per cercare di raggiungere la pistola sul bancone Vicino, ma Venne fermato da Una stivalata di Zane Nello Stomaco. Cadde a terra, annaspando per Respirare.


Ty Alzo Gli Occhi al cielo con ONU sospiro e Gli sparo Nella Schiena, per ammazzare la zuffa sul Nascere; l'agente Cadde in avanti Senza emettere ONU SUONO, Gli occhi aperti per lo shock.


Ty Scosse la testa e SI Guardo Attorno a valutare il casino Che avevano Fatto. Le Pareti erano ricoperte di rosso. Schiocco la lingua e Scosse Di Nuovo Il Capo di Fronte ai Corpi sparpagliati per il pavimento.


"Eravate Troppo sicuri di Voi," rimproverò li. Andò verso l'armadietto delle Armi e Prese a riempirsi le tasche di Cartucce, fischiettando. Ci mise ONU nell'era Secondo una rendersi Conto Che la melodia il ritornello dell ' Inno di battaglia della Repubblica . Probabilmente SI Stava divertendo Più di Quanto avrebbe dovuto.


"Che diavolo insegnano un Questi, scemi?" Chiese Zane MENTRE prendeva la pistola Dal bancone e se la infilava Nella Cintola. "Per Forza Che l'FBI va a puttane," Borbotto. Raggiunse Ty all'armadietto per rifornirsi di munizioni.


Ty annui, Senza smettere di canticchiare. QUANDO SI fu riempito venire ONU Uovo di Cartucce, SI diresse verso l'agente Che AVEVA colpito alle Spalle e SI accovacciò, assestandogli QUALCHE colpetto Silla testa. "La Prossima Volta spara  prima  di darti al placcaggio, "Gli Consiglio. Poi SI rialzo e SI diresse verso la porta.


"Lo sai Che hai ONU Senso dell'Umorismo perverso, vero?" Commento Zane, infilando Nuovi proiettili Nella pistola e scavalcando il Corpo. "'A me Gli Esplosivi, Da" Disse, allungando la mano.


Ty sbirciò Dalla Porta con circospezione per controllare la strada. "Spicciati a sistemarli," gli ordino MENTRE li estraeva e glieli porgeva. Lancio un'altra occhiata Fuori, al palazzo di mattoni in fondo alla strada con l'ingresso EI Parcheggi Aperti. "Secondo te Siamo Nel Raggio d'Azione?" Chiese. Estrasse il Dispositivo Che avrebbe Fatto saltare Gli Esplosivi della Squadra Alpha e lo Fisso. Premette il Pulsante, fregandosene delle squadre anti-bomba Che brulicavano Nel palazzo e tentavano di disattivare Gli Esplosivi. Poi sbirciò di novo l'edificio. Non successe niente. Per Sicurezza, premette il Pulsante ONU Altro Paio di Volte.


Zane Scosse la testa. Stava sistemando Gli Esplosivi all'interno di Una pila di scatolo, e non sollevò Nemmeno lo sguardo. "Siamo Fuori Di Una settantina di metri. Dobbiamo Arrivare almeno Agli Uffici All'Angolo. "Gli PUNTO Gli Occhi addosso. Disse "La Pianti di schiacciare Quel Pulsante?", Esasperato."E se lo rompi? Vieni Facciamo poi, eh? Saltelliamo Fino alla bomba e la Facciamo esplodere una mano? "Imposto la Frequenza del detonatore e premette il Ricevitore.


"Valeva la pena tentare," SI Difese Ty. "Questi, COSI vanno un mucchio?" Chiese, scrollandosi il Trasmettitore Accanto all'orecchio per Sentire Se Si muoveva Qualcosa all'interno. Zane lo ignorò e lui torno a controllare la strada. "Non ci SONO POSTI nascondersi colomba," Commento, voltandosi verso il partner. "Quest'esplosione ci farà da COPERTURA. Magari Facciamo in tempo a dileguarci. "


Zane AVEVA Finito di Programmare il detonatore e lo raggiunse alla Finestra. "Sa era Che Mi Troppo, pretendere Che Benson sapesse Quello Che Stava facendo. Avrei dovuto scommettere con Stanford Che i Federali l'avrebbero Fatto a fettine. Adesso avrei i soldi per Una Glock Nuova. "


"Sì, sì," mugugno Ty, Senza prestare ascolto ai di dell'Altro brontolii. "Andiamo a boooom tariffa," Disse, esaltato, MENTRE usciva Dal palazzo.


Si spostarono Lungo la strada Rasenti ai NEGOZI, DIRETTI verso l'Obiettivo.


Ty Stava esaminando l'incrocio QUANDO all'improvviso Zane lo Prese per il braccio e lo Buttò a terra. Un Istante DOPO, Qualcosa COLPI il muro di mattoni con ONU Colpo sordo, mancando le Loro teste di soffio delle Nazioni Unite.


Zane AVEVA GIA la pistola puntata, e sparo un Raffica Sulla coppia di Agenti apparsi all'ingresso di palazzo delle Nazioni Unite. I DUE Uomini dovettero ritirarsi Dentro il negozio del barbiere Sotto la Scarica di proiettili.


"Vai!" Sibilo Zane.


Corsero velocemente Lungo Il Lato del palazzo, ormai incuranti della segretezza. Dovevano lontano saltare il deposito di munizioni Che avevano APPENA lasciato - Il Bersaglio della Squadra Charlie - e poi avvicinarsi all'obiettivo della Squadra Alpha tal quale di tanto il Che bastava a farlo esplodere col Loro detonatore, completando Così la Missione rimasta Incompleta.


All'incrocio successivo, Ty inchiodò e Controllo rápidamente la strada. C'era ONU manipolo di Agenti Che correvano verso di Loro, e ALTRI Ancora in Arrivo da poco Lontano. Ty e Zane SI Misero Schiena Contro Schiena e iniziarono a sparare in Direzioni opposte, costringendo le pattuglie in avvicinamento a cercare Riparo.


"Le auto!" Disse bruscamente Zane, ed entrambi SI lanciarono verso la fila di Macchine parcheggiate, il Che non da solo offrivano COPERTURA, ma permettevano Loro puro di avvicinarsi al palazzo. MENTRE correvano, Zane estrasse Dalla tasca il detonatore il Che AVEVA APPENA programmato e lo azionò. Alle Loro Spalle, il deposito di Armi Salto in aria; La Porta SI APRI con ONU botto e la strada SI copri di vetri rotti.


Gli Agenti Che li inseguivano SI lanciarono a terra per ripararsi o SI girarono a guardare lo Spettacolo, Regalando un Ty e Zane ALTRI Secondi Preziosi.


Ma DOPO Meno di mezzo Isolato Furono investiti da Una Nuova Raffica di proiettili, stavolta provenienti dall'altro Lato della strada, e Furono costretti a nascondersi Dietro Una grossa berlina. Zane trasalì QUANDO UN Proiettile sbriciolò i mattoni a tre metri di DISTANZA. Sembrava non Esserci via di fuga.Lancio Uno sguardo sopra il tettuccio Ma Si accucciò Subito QUANDO Una Nuova pioggia di munizioni piovve sopra le Loro teste.


"Una metri Dieci, Cazzo," sibilo, voltandosi bruscamente: i Suoi Occhi scuri incontrarono Quelli di Ty.


Questi, Gli sorrise, resistendo a Malapena alla tentazione di prenderlo e baciarlo. "Potremmo tentare Una mossa disperata, in stile Butch Cassidy e Sundance Kid", propongono.


"Non così tu, ma io non Sono Venuto qui per farmi ammazzare», ribatté Zane MENTRE inseriva ONU caricatore pieno Nella pistola. Nonostante il tono Piccato, però, sembrava divertito, e AVEVA Una luce diabolica negligenza Occhi. "Ma Ammetto di non Avere idee Migliori." DOPO UN Istante, rivolse a Ty ONU sorriso incerto. "Ci Siamo divertiti, eh?"


Ty annui e ricambio il sorriso, lasciando Cadere a terra la Cartuccia Vuota e liberandosi delle pistole in piu. "Lo sapevo Che avrei dovuto schierarmi col Lato Oscuro", rifletté.


Zane rise piano. Stava passando un controllare le proprie pistole, QUANDO SENTI Uno degli Agenti gridare: "FBI!"


Ty Guardo Sotto l'auto e intravide i Piedi di almeno Una decina di Agenti. Erano Circondati.


"Gettate le pistole e USCITE con le mani in alto!" Grido Uno di Loro.


Ty Scosse la testa. Chiese "Ma also noi sembravamo Così stupidi a dire Certe frasi?", Ricontrollando la Propria Scorta di munizioni. Con dovuto pistole, ne AVEVA una sufficienza per tentare ONU Gesto Estremo.


"Non saprei. Io sono Più Tipo da 'molla l'arma o ti ammazzo', "Borbotto Zane, facendogli l'occhiolino. Poi SI Volto verso l'automobile Dietro di cui era rannicchiato SI.


Avevano Vantaggio delle Nazioni Unite. Gli Agenti impegnati ad accerchiarli avrebbero potuto APRIRE il fuoco soltanto DOPO Aver esaurito Tutte le More Opzioni. E prima avrebbero dovuto lanciare ONU Avvertimento, da bravi federalucci Quali erano.


Ty e Zane non erano costretti Più di un certificato convenevoli.


"Al tre?" Suggerì Zane.


Ty Getto un'occhiata al compagno e poi all'edificio Lontano, APPENA Al Di Fuori dal Raggio del detonatore. Erano Così Vicini. Socchiuse Gli Occhi e torno a guardare Zane con aria meditabonda. Due su tre non Gli piaceva proprio, vieni risultato. "Pronto", rispose.


"Uno," Comincio Zane Sottovoce. "Due. Tr ... "


Prima Che Zane potesse alzarsi, Ty lo afferrò per il collo e lo trascinò su con Sé, esponendolo Agli Agenti e trascinandolo Intorno all'auto Che avevano Usato per ripararsi.


"Che  Cazzo ? "gracchio Zane, i Talloni Che scalciavano MENTRE SI dimenava per Liberarsi della stretta di Ty, il Che Gli serrava la gola e lo costringeva uno sguardo curvo all'indietro.


"PENSAVO ti piacesse this Posizione, tesoro," gli sussurro all'orecchio Ty, con ONU sorrisetto compiaciuto.


"Maledizione," ansimò Zane. Sembrava stesse per scoppiare a ridere.


Almeno Una decina di Agenti Punto Loro Contro le Armi. Alcuni SI inginocchiarono in mezzo alla strada Dietro Agli scudi neri antiproiettile; ALTRI usarono le auto vengono COPERTURA.


Alcuni gridavano, intimando Loro di fermarsi, di lasciare le pistole e mettersi a terra. Ty li ignorò.Procedette Lentamente verso il palazzo, riparandosi Dietro Zane e puntando la pistola Agli Agenti Che li seguivano.


QUANDO UN Paio di Questi, ULTIMI sembrò farsi baldanzoso, punto la pistola Contro la testa di Zane, sorrise e grido: "Fermi o sparo Gli"


Gli Agenti SI immobilizzarono. Lo studiarono attentamente e SI lanciarono degli sguardi confusi Tra Di Loro, ma poi ripresero ad Avanzare, seguendo Ty Nella Ritirata.


Zane Girò la testa di Lato, Gli Occhi Vigili. "Se non Loro ti ammazzano, ecco Faccio io!" Grugni. E poi, Senza preavviso, smise di dimenarsi. "Ora," sibilo.


Ty premette il bottone del detonatore e strinse le braccia Intorno a Zane per impedirgli di Liberarsi. Il palazzo in fondo alla strada - l'Obiettivo della Squadra Alpha - emise ONU botto soffocato, la polvere Che volava via dal Tetto e Dai mattoni MENTRE Gli Esplosivi distruggevano l'interno. Subito Gli Agenti trasalirono e chinarono la testa, ma Un attimo DOPO stavano Di Nuovo gridando di buttare a terra le Armi.


"Felice Viaggio, Stella Solitaria" Sussurro Ty. Sollevò la pistola e SI mise a sparare Sugli scudi di Protezione - e Nel medesimo Istante, socio il Suo Prese le proprie Armi e FECE Altrettanto.


Ma QUANDO Gli Agenti risposero al fuoco, Ty AVEVA Uno scudo Umano Dietro cui ripararsi. Zane Grido per Il dolore, il Suo Corpo Intero Attraversato da ONU fremito MENTRE la Raffica di Colpi lo investiva in pieno petto. QUANDO le Forze Gli vennero Menone, Ty lo lascio Cadere, SI Girò e corse via un rifugio delle Nazioni Unite cercare.








UNA Sequenza di fischi acuti risuonò Dal Tetto di Uno dei palazzi.


Gli Agenti sfilarono Fuori dalle Postazioni, alcuni Macchiati di vernice rossa nia Punti colomba erano staticamente colpiti. Con Essi uscirono also Le Due squadre di 'Terroristi': erano Tutti e quattro Coperti Dalla vernice blu degli aspiranti Agenti dell'FBI.


QUANDO Furono Tutti al centro della strada, Riuniti Intorno Agli istruttori Che avevano osservato da diversificazione Punti della Città, l'agente speciale Ty Grady Emerse Dal Proprio Riparo totalmente illeso.


E l'agente speciale Zane Garrett SI rialzo dall'asfalto accasciato era SI colomba. AVEVA il petto coperto di vernice blu.


Ma vedeva nero. Si Volto e fulminò con lo sguardo Ty. "Hai Tagliato la corda, bastardo."


Ty FECE spallucce Senza mostrare il Segno di minimo di rimorso e Gli SI avvicinò. "Dovevo badare alla mia pelle, partner," Disse con ONU Ampio sorriso. "Sono l'unico superstite," annunciò, trionfante, sollevando le braccia.


"Non per Molto," lo minacciò Zane. Non sapeva se stupirsi e incazzarsi o lasciar perdere e guardare Il Lato divertente. Non solo Ty lo AVEVA Usato venire diversivo per Fuggire, ma lo AVEVA puro Abbandonato. Non era Zane sicuro Che la Cosa Fosse ONU Problema: in fondo SI trattava solista di Una Simulazione. QUANDO poi vide Quanto Ty sembrava felice e rilassato, non Poté Che sospirare e appoggiare le braccia Sulle ginocchia, scuotendo la testa.


"Reclute! Non solo I TRE Obiettivi Hanno Subito Danni fatali, e non da solo non AVETE Fatto Prigionieri vivi da interrogare, ma vi Siete ANCHE FATTI scappare Dei UNO Terroristi! "Grido l'agente speciale Jason Stanford, Il Corpo esile Che fremeva di rabbia. Indossava Una felpa grigia dell'FBI e pantaloni color cachi, vieni Tutte le Reclute. "Ma prima Che vi spacchi il culo, lasciate Che vi Presenti Gli uomini che vi Hanno APPENA sconfitto. QUESTO E L'agente speciale Ty Grady - E Stato Allevato Dai lupi, se la Cosa puo farVi Sentire meglio, "Disse, indicando Ty.


"Credevo fossero Attori," replicò Una delle Reclute. "Non sapevamo Che avremmo avuto un Che tariffa con Agenti veri."


Zane Gli Lancio un'occhiataccia. "Credi Che avrai un Che tariffa con degli Attori QUANDO entrerai in Servizio?" Rispose, alzandosi e scuotendo le mani per ripulirle, la vernice blu Che colava sull'asfalto.Quanti proiettili lo avevano colpito? Erano Piccoli, ma facevano canna maschio ONU!


Stanford lo Guardo con ONU sorriso compiaciuto. "E QUESTO povero terrorista massacrato a morte E L'agente speciale Zane Garrett, il Che a Quanto pare ê Stato Allevato Dal Kevlar," Disse Agli Agenti Sotto addestramento. "Ben Fatto, agente speciale Garrett." Tanto per non sbagliare, Zane Lancio un'occhiataccia also a lui.


"È Stata Una mossa crudele," Brontolo un'altra recluta.


"Non mi dire," Sussurro Zane in risposta, lanciando Altro ONU sguardo a Ty, il Che lo ignorò palesemente.


Stanford prosegui con la Presentazione degli ALTRI quattro Agenti Che avevano partecipato, e Zane Cercò di levarsi la vernice Dal petto e Dalle braccia. Ty SI allontanò di QUALCHE passo da lui, per non prendersi addosso Gli schizzi di colore, e SI ripulì delicatamente Una fantomatica macchiolina blu Dalla gamba. Zane strinse Gli Occhi a fessura e meditò di saltargli addosso lì, Davanti a Tutti, e pestarlo di Sangue. O almeno sporcarlo di vernice. Era Conto Un divertirsi un SPESE del compagno proprio, ma Ora SI Stava passando il limite.


Perlomeno Ty AVEVA smesso di fischiettare - e, Dio ci scampi, di cantare. QUANDO attaccava a inventarsi le parole dell ' Inno di battaglia della Repubblica , Zane sapeva Che C'ERANO guai in Arrivo.


"Questi, Agenti speciali ci Sono staticamente prestati specificamente per l'esercitazione di Oggi," Continuo Stanford con ONU sorriso compiaciuto. "Quindi aiutateli, stringete Loro la mano e cercate di imparare il Più Possibile".


"È Stato forte," Commento ONU Tizio in fondo al Gruppo. AVEVA Una piccola macchia rossa sul Dietro della felpa un INDICARE dov'era Stato colpito. Era L'uomo che AVEVA aggredito Zane. "Hanno Messo a terra tre dei Nostri Senza scambiarsi neanche Una Parola".


"DOPO Anni di Lavoro Accanto al Vostro compagno, ci riuscirete also Voi," Disse Stanford, ignorando allegramente Il Fatto Che Ty e Zane erano staticamente ufficialmente assegnati l'Uno all'altro soltanto Cinque o sei Settimane prima. Zane represse l'istinto di sorridere. "Sono glucosio Che non SI imparano in Accademia", concluse Stanford.


"È normale usare il socio Proprio venire scudo umano?" Chiese ironicamente Uno del Gruppo.


"Non sottovalutate mai la Disperazione e la Stabilità mentale del Vostro avversario," suggerì Ty con sorrisetto Nazioni Unite. "Vi insegneranno a non abbandonare mai collega delle Nazioni Unite; non significazione Che per i VOSTRI Nemici Sia lo Stesso. Dovete Essere pronti a Tutto ".


"Grazie signori. Ci Siete staticamente di grande Aiuto, "Disse Stanford Rivolto a Ty, un Zane e Agli ALTRI quattro Agenti speciali. Poi SI Volto e Inizio una tariffa la ramanzina alle Reclute, MOLTI delle Quali sbirciarono alle querelare Spalle al di Seguire la scena. Era SI Zane Girato verso il Suo partner, le mani Puntate sui Fianchi e un'aria per nulla contenta.


"L'unico sopravvissuto, eh?" Chiese, la voce pericolosamente bassa. Sotto il giubbotto di Protezione, il petto iniziava a dolergli.


Ma Ty SI Limito a sorridergli e sollevò il detonatore il Che AVEVA Dato il via ai fuochi d'artificio. "ABBIAMO Vinto», esclamò, felice.


Zane FECE ONU verso disgustato, also sé, di Fronte alla gioia infantile socio del Suo, Gli Angoli della bocca minacciavano di curvarsi all'insù. "Troppo compiaciuto Sei".


"ABBIAMO Vinto Ma," Ripete Ty con ONU Ampio sorriso. La SUA era uniforme immacolata.


"Continua pure," lo sfidò Zane. "Ti Prego, continua." Era Ty a circa ONU metropolitana di DISTANZA, e C'Era almeno ONU Cinquanta per Cento di Probabilità di riuscire ad atterrarlo. Anché se, in Effetti, nell'era Più Probabile Che alla multa Ty lo facesse comunque a pezzi. E perdesse il buonumore. Zane FECE Una smorfia.


Ty Abbasso lo sguardo sul detonatore, Ancora Sorridente. "Guastafeste" Disse un Zane, Sottovoce, prima di lanciare l'Apparecchio a Stanford. L'uomo li Stava osservando divertito, di tanto curioso di VEDERE SE SI Zane sarebbe vendicato Quanto lo era la SUA classe.


"La Prossima Volta Magari provate a non distruggere Tutto," Disse Loro con sorriso delle Nazioni Unite.


"Non POSSO promettere niente," rispose Zane, Le Mani Alzate venire per difendersi. "Il Problema di Grady E il Che lo lasciano Troppo tempo Chiuso in gabbia." Locations Ricordo Una Cosa Che lo FECE sorridere. "Su, Grady. Oggi guidi tu. "


Ty Serro le labbra e Lancio Uno sguardo a Stanford, sforzandosi di non sorridere. Gli strinse la mano, ringraziandolo per l'Opportunità di gran lunga saltare roba in aria e sparare alla Gente, e poi raggiunse Zane all'uscita della finta Città dell'FBI, vicolo di Hogan.


"Ce l'hai ONU cambio di Vestiti, vero?" Domando socio al Suo MENTRE lo squadrava con aria Critica.


Zane SI Fermo e lo Fisso. Sentiva la vernice colargli Lungo il collo, fin Dentro la giacca, Fino Ai palmi e alle dita delle mani.


"Che C'è?" FECE Ty con innocenza, Gli Occhi spalancati.


Zane Incrocio le braccia, incurante del Fatto Che in tal quale Modo SI sarebbe sporcato Ancora Di Più la giacca. "Non avevo Previsto di Essere Preso di mira Tipo Bersaglio Umano."


Ty arriccio le labbra - era chiaro venire il sole Che Stava Tentando di mantenere l'Espressione innocente. "Da quan Mesi sei il mio compagno?" Chiese.


"Per Lavoro o Altro?" Rispose Zane con altrettanta nonchalance.


Ty Lascio Che ONU sorriso Gli attraversasse le labbra, e SI avvicinò. "Lavoro o Altro, lo sai Che ho Semper delle mire su di te," lo Informo, la voce bassa e seducente.


Zane Alzo Gli Occhi Al Cielo. "Vieni sei spiritoso." Allargo le braccia e SI osservò i Vestiti. "Che disastro Guarda. Ed ì Tutta Colpa Tua. Vieni Pensi di rimediare? "


"Facendoti tariffa Il viaggio a Piedi," rispose Ty, serio, MENTRE giocherellava con Le Chiavi dell'Auto. Si Volto e Prese un Camminare verso la SUA Bronco.


Zane lo Seguí. "Eddai, Grady," Lamento si. "È Merito mio se Siamo qui, no?"


"Vero", riconobbe Ty. "Se non Fosse per te, avremmo giocato con proiettili e bombe vere," osservò."Invece no", concluse, il tono deluso.


Zane SI FERMO Accanto al fuoristrada. "Test i Ho superato, va bene? Burns ci contatterà presto, E Questione di Pochi Giorni. "Apri il bagagliaio e Tiro Fuori Borsone delle Nazioni Unite.


"Hai davvero ONU cambio di Vestiti?" Chiese Ty, Sorpreso, MENTRE sbatteva la propria della roba sul sedile Posteriore.


Zane Gli Lancio Uno sguardo irritato, ma era Ancora Abbastanza Soddisfatto della giornata da non arrabbiarsi. "Lo sapevo Che avresti Trovato ONU Modo per fregarmi," Disse. "È UN nervoso bel Pezzo Che sei, e Ultimamente Sono Il Tuo Bersaglio Preferito".


"Sei Ancora incazzato per la fionda elastica?" FECE Ty esasperato.


"Argh". Zane Prese a slacciarsi la Protezione. "Ti Ê Andata bene Che Quel Tipo del reparto Contabilità non SI SIA accorto Che sei stato I tu una fargli volare via il toupet. Avrebbe potuto inoltrare la Prossima busta Paga venire Donazione di Greenpeace. "


Ty Inizio a ridacchiare: si Stava Chiaramente trattenendo per non scoppiare a ridere. Chiuse la portiera e SI APPOGGIO al cofano della Bronco per Studiare Zane. "Con Tutti i giochi di parole Che conosco, non me ne viene in Mente neanche Uno col blu," Disse, sconsolato.


Zane SI Sfilo con ATTENZIONE la pesante giacca mimetica, rovesciandola Completamente. "Sei Giù di corda, Grady", rispose distrattamente MENTRE ripiegava la giacca per terra e frugava Nel borsone in cerca di ONU asciugamano.


"Sei da solo incazzato Perchè ti Hanno Crivellato di proiettili," Borbotto Ty, voltandosi e avvicinandosi alla portiera del GUIDATORE.


Zane sorrise e Scosse la testa. DOPO Cinque Settimane con Ty Che Dava di matto in ufficio, era QUANDO Gli giunta voce della possibilita di Switch to Un giorno a Quantico, AVEVA colta al volo e SI epoca Zane l'Portato Dietro quello psicopatico del Suo partner. Con Sospiro ONU, SI ripulì le mani Dalla vernice e SI Passo ONU Paio di Volte l'asciugamano Sotto il mento, prima di ripiegarlo e infilarlo con la tuta - ormai quasi Completamente blu - Nel borsone.


QUANDO sedette Al Posto Del Passeggero e Chiuse la portiera, Ty AVEVA GIA Messo in moto e lo fissava con ONU sorrisetto Strano.


Zane Alzo sopracciglio Nazioni Unite. "Che C'è?"


"È Stato divertente," Disse Ty felice, ONU tono di voce Che Zane Ultimamente AVEVA sentito poco.


Zona Qualsiasi irritazione Avessé Provato fino a Nightlife tal quale punto Svani di Fronte alla gioia smodata sul viso del compagno Suo. "Sono Contento Che ti SIA piaciuto," rispose, lanciandogli Uno sguardo comprensivo. FORSE per ONU Paio di Giorni sarebbe stato I Più facile Vivere con Ty. Il Che, in cambio, avrebbe Fatto Sentire meglio also Zane. FORSE li aspettava Una Buona Settimana.


Ty Scoppio a ridere - Una risata fragorosa - e Guido La Bronco Fuori dal parcheggio, in Direzione di Washington.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.