Inedito: La serie "PLAY BY PLAY" di Jaci Burton




La serie The play by play è una sbirciata torrida e sensuale nel mondo dello sport attraverso la famiglia Riley. Mick Riley è un giocatore di football professionista, suo fratello Gavin gioca a baseball. La loro sorella, Jenna, gestisce il locale per sportivi di famiglia e non vuole avere niente a che fare con ragazzi coinvolti nel mondo dello sport.
I loro genitori sono fortemente partecipi nelle loro vite ed è una famiglia amorevole e molto unita.
La serie The play by play è stata ampliata per includere altri personaggi al di fuori della famiglia Riley. Uomini attraenti, sexy e talentuosi che, dopo aver legato al college, sono rimasti amici anche dopo. Spero che amerete questi uomini tanto quanto avete amato e abbracciato la famiglia Riley.
La serie è ancora inedita in Italia ma molte sono state le iniziative realizzate con lo scopo di portare anche da noi questa serie. Insaziabili Letture ha, ad esempio, aderito all'evento creato da alcune fan su facebook volto ad attirare l'attenzione della casa editrice Fanucci ed infatti la pubblicazione avverrà attraverso la Leggereditore.


1. IL GIOCO PERFETTO




Genere: Erotico
Editore: Leggereditore
Pagine: 
Prezzo: 
Uscita: 14 AGOSTO 2014













Sinossi: 
Il giocatore di football professionista Mick Riley, sexy quarterback della squadra del San Francisco, è famoso tanto per il suo braccio potente quanto per le numerose avventure amorose con modelle o star del cinema. Ma quando a una festa incontra l’organizzatrice di eventi Tara Lincoln e passa la notte con lei, l’uomo decide di volerla conoscere meglio e di non desiderare che il loro incontro si limiti all’avventura di una notte. Purtroppo, Tara non è interessata ad approfondire la sua conoscenza: la donna, bella e determinata madre single di un ragazzino di quindici anni, sostiene sia già troppo impegnativo districarsi fra il lavoro e un figlio adolescente e l’ultima cosa di cui ha bisogno è farsi coinvolgere dal folle stile di vita di Mick e dalle luci della ribalta. Tara è già stata scottata una volta dall’amore, quando era ancora una ragazzina ed era rimasta incinta di Nathan, e non ha intenzione di mettere di nuovo a rischio il proprio cuore, né tantomeno quello del figlio, subendo il fascino di un donnaiolo come Mick.
Tuttavia, la passione fra i due è inarrestabile e ogni incontro successivo al primo li porta a conoscersi sempre meglio, fisicamente e mentalmente, a tal punto che diventa sempre più difficile per i due lasciar perdere il sentimento che sta nascendo fra loro.
Pur continuando a frequentarsi per tutta l’estate, i timori non si attenuano: Tara ha paura di soffrire e di trascinare con sé suo figlio, mentre Mick non si sente pronto per farsi coinvolgere in una storia seria, temendo che questo possa affrettare i tempi e portarlo a concludere la propria carriera nel football. Come se non bastasse, anche la sexy agente sportiva di Mick, Elizabeth Darnell, cerca di rovinare la loro storia, sostenendo che non porterà a nulla di buono per l’immagine di Mick e della squadra, e fa di tutto per allontanare Tara e suo figlio dal suo protetto.
Ma, nonostante i dubbi e le paure, i due scoprono di provare un sentimento che va oltre ogni cosa e riescono finalmente a mettere da parte ogni timore, abbandonandosi alla passione e all’amore.


2.  GIOCO SENZA REGOLE






Genere: Erotico
Editore: Leggereditore
Pagine: 
Prezzo: € 4,99 ebook - € 9,90 cartaceo
Uscita: 19 Febbraio 2015 ebook - 23 Aprile cartaceo









Sinossi:
Vincere a ogni costo. Questo è sempre stato il mantra dell’agente sportivo Liz Darnell. Ora ha tirato le cose troppo per le lunghe e rischia di perdere il cliente più importante: il giocatore professionista di baseball Gavin Riley. Liz sa che avrà bisogno di alcuni inning extra per riconquistarlo e che potrebbe non essere facile, perché ha una cotta per lui da quando l’ha visto per la prima volta. Eppure l’attrazione sembra reciproca. Gavin infatti è sul punto di cedere... soprattutto quando Liz si offre come parte dell’accordo. Ma per rendere più eccitante la sfida, decide di lanciarle una palla curva per vedere cosa è disposta a fare pur di tenerlo come cliente. E quando l’amore all’improvviso entra in campo, né Liz né Gavin sono pronti per lo schema di gioco più importante e coinvolgente.


3. Taking a Shot
Se si vuole segnare, bisogna mettersi in gioco... 

L'ultima cosa di cui Jenna Riley ha bisogno è altro sport nella sua vita. Mentre i suoi fratelli sono atleti affermati, lei è bloccata nella gestione del locale per sportivi della famiglia, che le piaccia o meno.
E allora arriva Tyler Anderson, un bellissimo giocatore di hockey professionista. Per quanto Jenna vorrebbe conoscerlo meglio, ha giurato di non innamorarsi mai di un atleta, anche uno sexy come Ty.
 Ty, stuzzicato dalla bella proprietaria del bar, diventa un cliente abituale. Ha la sensazione che Jenna voglia fare qualcosa di più nella sua vita. E mentre guadagna la sua fiducia, la passione tra di loro cresce, così come l’insistenza di Ty nel persuadere Jenna che deve cominciare a vivere per se stessa. Col suo incoraggiamento, anche Jenna comincia a crederci...
Ma prima deve capire cosa vuole, di cosa ha bisogno, chi ama, e se ha abbastanza passione e orgoglio  per fare un tentativo e conquistare tutto, compreso Ty...


4.  Playing to Win
Qualcuno sta per abbassare la guardia… 

La stella del football Cole Riley è noto per fare quel che vuole, in campo e fuori. Gioca duro e combatte aspramente, ma se non cambia il suo modo di fare, la sua carriera è finita… così Cole accetta con riluttanza di lavorare con la consulente d'immagine Savannah Brooks. Cole non è abituato a sentirsi dire cosa fare, soprattutto da parte di una (decisamente eccitante) bellezza del sud. Quanto a Savannah, lei non è convinta di poter trasformare quest’arrogante (e aggressivamente sexy) forza della natura. Ma è decisa dare il meglio di sé.
Quando iniziano a volare scintille, Savannah stabilisce le regole di base: nessuna complicazione personale. Se riuscisse a placare il formicolio che avverte ogni volta che Cole le lancia sguardi bollenti con i suoi splendidi occhi blu, anche lui potrebbe accantonare il desiderio che prova per lei. Ma per due persone determinate ad avere tutto, questa neutralità non può durare così a lungo prima che uno dei due ceda.


5.  Thrown by a Curve
Lei crede di conoscere questo giocatore, ma lui ha alcuni assi nella manica.

Per Alicia Riley, lavorare come terapista per la squadra di baseball dei St. Louis Rivers è un sogno che si avvera, fino a quando non le viene assegnato il lanciatore Garrett Scott. Fuori dalla squadra per un infortunio, è irascibile, difficile da gestire, e muscoloso in ogni centimetro, un uomo.
Garrett chiede ad Alicia di prepararlo in tempo per l’opening day (giorno d’apertura).
A eccezione della forte chimica sessuale tra loro, Alicia obbliga Garrett a seguire tutti i suoi suggerimenti. Entrambe le loro carriere sono in gioco, una mossa sbagliata ed è finita per tutti e due.
Anche Garrett sente le scintille tra di loro, e si chiede: quale terapia è migliore del sesso? Ora tutto quello che deve fare è convincere Alicia.




6.  One Sweet Ride
Gray Preston è nato ricco, ma ha costruito il suo impero sulle corse automobilistiche grazie ai muscoli e al duro lavoro. E ora che Gray ha milioni di fan, suo padre, il senatore, manda una delle sue collaboratrici, Evelyn Hill, a chiedere l'aiuto di Gray per raccogliere voti per le prossime elezioni nazionali. Gray non vuole avere niente a che fare con la campagna di suo padre,ma Evelyn sa essere molto convincente. Lei è disposta a imparare tutto sulle corse, e forse anche a sporcarsi un po’.
L’obiettivo numero uno per Evelyn è la politica, che rende difficile lavorarsi Gray, perché la sua unica passione sono le auto sportive.
Mentre lei e Gray trascorrono del tempo insieme, lui le insegna lo sport che ama, e lei impara molto sull'uomo dietro al volante. Quanto più impara, più lo desidera. Ma ogni desiderio che minaccia di far deragliare i piani accuratamente previsti per il suo futuro diventa un pericoloso ostacolo.
Con la passione Gray e Evelyn intraprendono la corsa più calda che abbiano mai immaginato, ma uno di loro deve scendere a compromessi, oppure correre il rischio di perdere molto più dei loro cuori.


6.5  Holiday Games


Una novella natalizia




Sta per essere celebrato un matrimonio nella famiglia Riley, per i Riley un Natale significa una casa piena di familiari, e nella mente di Liz Riley c’è l’idea di fare un bambino. Inseguire Gavin e incontrarlo in armadi bui può essere divertente, ma Liz è un po' più determinata. Anche con la famiglia in ogni angolo della casa, Gavin è più che pronto a fare qualsiasi cosa Liz voglia, soprattutto quando c’è di mezzo il sesso. Ecco un Natale della famiglia Riley.





7. Melting the Ice 



Carolina Preston ha un solo obiettivo in mente, quello di lanciare la sua nuova linea di moda. Ha bisogno solo di un'ultima cosa per renderla perfetta, il fenomeno dell’hockey Drew Hogan. Ma Carolina e Drew hanno una storia che risale ai tempi del college, e Carolina non vuole che l'imbarazzo del suo passato offuschi la luminosità del suo futuro. Drew è entusiasta per la possibilità di mostrare Carolina che non è più il ragazzo che l'aveva ferita allora, ma che ora è un uomo, con le capacità necessarie per sciogliere il ghiaccio che riveste le pareti del suo cuore freddo.








8. Straddling the Line
Trevor Shay ha tutto, una carriera di successo come giocatore di football e baseball, e ogni donna voglia. Ma quando scopre che la figlia del suo mentore universitario è in difficoltà, molla tutto per andare in suo aiuto.
Haven Briscoe si è finalmente aggiudicata un lavoro da sogno come giornalista sportiva per una rete importante. Ma non è stata in grado di superare la recente morte del suo amato padre, e ciò sta influenzando la sua carriera. L’appetibile incarico di seguire la vita quotidiana della superstar dello sport Trevor Shay potrebbe essere proprio l'ispirazione di cui ha bisogno...
Trevor farà di tutto per suscitare di nuovo le scintille nella vita di Haven, incluso trascinarla in ogni aspetto del suo mondo. La chimica tra di loro divampa, superiore a uno dei fuoricampo di Trevor e più veloce dei suoi slanci verso l’area di meta. Ma mentre si avvicinano l'un l'altro, Haven inciampa nel segreto gelosamente custodito da Trevor, quello che ha nascosto per tutta la sua vita. E nonostante le sue proteste, ora è il turno di Haven a mettere tutto in sospeso per aiutare Trevor. Riuscirà ad accordarle la sua fiducia con un segreto che potrebbe far saltare in aria il suo mondo professionale e personale?



TRAMA TRADOTTE DA CHRISTIANA V.

SE PRENDETE CITATE LA FONTE.


Che ne pensate? Vi sembra interessante? 
Aderite anche voi all'iniziativa?
Fateci sapere la vostra!






Se ti piace l'anteprima clicca g+1 
Commenta il post per farci sapere la tua opinione!


3 commenti:

  1. Grazie mille per questo splendido approfondimento. Io sono tra le organizzatrici dell'evento su fb, che devo dire ha raccolto parecchi consensi e mi ha permesso di scrivere una lettera all'editore. A questo punto spero in un esito positivo di quest "impresa".
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.