giovedì 31 marzo 2016

CERCASI STAFF!!!


Insaziabili lettrici e lettori

il nostro blog sta crescendo di giorno in giorno e la mole di lavoro per tenervi aggiornati è diventata maggiore. 
Da piccola famiglia ci siamo trasformati in una bellissima comunità fatta di persone disponibili, gentili e amanti della lettura e della scrittura.
Come fondatrici del blog siamo contente e vorremmo sempre garantirvi una informazione adeguata ed esauriente. 
Pertanto, chiediamo il vostro aiuto!
Ci piacerebbe costruire un gruppo di lavoro forte e volenteroso, pieno di idee originali e disposto alla collaborazione. 
Il lavoro per il blog non costituirebbe un impegno vincolante, sarà svolto in base agli impegni personali e in gran libertà. 
L’ingrediente necessario per “lavorare” con noi è la passione e il desiderio di divertirsi.
Ci aspettiamo solo e unicamente il rispetto per gli impegni presi. L’impegno non è vincolante, ma finché ne avrete voglia va rispettato. Se la passione venisse meno o il tempo non fosse sufficiente per seguire il bog, non ci sarà alcun problema, saremmo comunque lieti di annoverarvi tra i nostri lettori.


Cosa stiamo cercando?

-  Traduttori: utenti con una buona padronanza della lingua inglese disposti a tradurre capitoli di libri inediti, trame e recensioni in modo da permetterci di aumentare l’offerta con letteratura d’oltreoceano.

- Grafici: utenti con una buona conoscenza di Photoshop, disposti a creare contenuti visivi che riguardino libri e serie di interesse.

- Recensori: utenti con una buona padronanza della lingua italiana, minuziosi ma onesti, disposti a recensire per noi anche materiale offerto dalle case editrici o dagli autori, compresi i self (spesso il materiale offerto è in formato digitale). 
I generi che più ci interessano al momento sono romanzi rosa storici, thriller, gialli e noir, horror, avventura, fantascienza, fantasy, romanzi in generale (anche drammatici), romanzi con uscite in edicola per i cataloghi Mondadori e HarperCollins.

- Recensori romanzi stranieri: utenti che possano leggere libri in lingua inglese per proporre con le loro recensioni nuovi romanzi ai lettori italiani.

- Cercatori di novità: utenti alla ricerca di news riguardanti romanzi, nuove uscite di libri, film e telefilm.

- Spammer: utenti disposti ad aiutarci a pubblicizzare gli articoli del nostro blog sui principali social network, facebook e twitter.



Se sei interassata/o puoi mandarci un'email all'indirizzo
staffinsaziabili@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...