OUT OF ITALY: Uscite dall'1 al 15 Novembre.




Jed had to die di Tara Sivec 






Genere: Romantic Comedy
Pagine: 354
Uscita: 1 Novembre 2016






Il giorno più felice della vita di Payton Lambert è stato quello in cui si è diplomata e ha visto Bald Knob, in Kentucky, diventare sempre più piccola nel suo specchietto retrovisore. Voleva di più dalla sua vita e non accontentarsi di una piccola cittadina dove tutti sanno tutto di te e non riesci a trovare una tazza di caffè decente per almeno quaranta miglia. Dodici anni dopo, una telefonata inaspettata nel cuore della notte la costringe a fare i bagagli, lasciare Chicago e correre dall’unica persona che non ha mai rinnegato da quando è partita.
Al suo ritorno, realizza che di Leo Hudson, il ragazzo magrolino che seguiva Payton come un cagnolino e sapeva a memoria tutto sull’inseminazione delle mucche, non esiste più nulla. Leo le sta ancora alle costole, ma adesso indossa un distintivo da sceriffo ed è determinato a risolvere un omicidio che potrebbe e non potrebbe coinvolgere Payton… insieme a mezza città. In un posto in cui il crimine maggiore è stato commesso quando qualcuno ha preso a calci alcune delle sue mucche, le persone si accusano a vicenda, i pettegolezzi si propagano come un incendio, e Payton si convince di corteggiare il lusinghiero e tosto sceriffo solo per non permettergli di scoprire il suo segreto.
Se ti hanno stordita, un cane di nome Bo Jangles ti ha urinato addosso e non riesci a smettere di pensare allo sceriffo Hudson nudo, sarà difficile convincere gli altri che… Jed doveva morire.


The award di Danielle Steel 






Genere: Romanzo storico
Pagine: 336
Uscita: 1 Novembre 2016







Gaëlle de Barbet ha sedici anni quando, nel 1940, l’esercito tedesco occupa la Francia e stanno per verificarsi cambiamenti spaventosi. È scioccata e inerme quando le guardie francesi portano via la sua migliore amica, Rebekah Feldmann, e la sua famiglia per deportarli, condannandoli ad un destino oscuro e minaccioso.

Il comandante della milizia tedesca locale fa della tenuta fuori Lione della famiglia di Gaëlle il suo quartier generale. Suo padre e suo fratello vengono uccisi dai Tedeschi; sua madre impazzisce. Gli amici fidati e gli impiegati diventano traditori. E Gaëlle comincia una pericolosa militanza nella resistenza francese sperando di salvare vite in nome di quell’amica tanto amata per cui non ha potuto fare nulla.

Correndo rischi spaventosi, Gaëlle diventa un valido membro della Resistenza, portando fieramente in salvo bambini ebrei sotto gli occhi della Gestapo e dei suoi collaboratori francesi.
All’improvviso, però, viene avvicinata dal comandante tedesco che le illustra un sorprendente e pericoloso piano per salvare parte del patrimonio artistico della Francia. Condotte in segreto, eseguite in modo eccellente, le sue missioni la segneranno per anni fino al momento in cui, alla fine della Guerra, verrà ingiustamente accusata di aver collaborato con il nemico. Orfana e sola, comincia una nuova vita a Parigi, con i fantasmi del passato sempre presenti.

La nuova vita di Gaëlle la porta da Parigi a New York, da una carriera come modella per Dior al matrimonio e alla maternità, a una perdita insopportabile e a un amore maturo e duraturo. Ritorna a Parigi per gestire un piccolo museo, in onore delle vittime dell’Olocausto. Ma l’etichetta di traditrice le rimane attaccata addosso, fino a quando sua nipote, una rispettabile giornalista politica, non si assicura che le azioni coraggiose della nonna vengano riconosciute. Da quel momento in poi una nazione grata riuscirà finalmente ad assolvere questa incredibile donna e a rendere onore all’eroina che è stata.



Hang Tough (Blacktop Cowboys #8) di Lorelei James





Genere: Romance
Pagine: 293
Uscita: 1 Novembre 2016






Nel nuovo romanzo sui Blacktop Cowboys, dell’autrice del bestseller di Wrapped and Strapped, secondo il New York Times, una donna impara che, quando si tratta di cowboy, l’apparenza inganna…

Quando Tobin Hale è intervenuto per fermare il figlio di Garnet Evans dal buttarla fuori dalla casa che le appartiene, sapeva che trasferirsi con il suo adorato Fiore di Loto (ndt. Letteralmente: Giglio del fango, dove fango fa riferimento anche al nome della città) sarebbe parso strano. Ma nulla lo aveva preparato all'arrivo della bella e fiera nipote di Garnet, Jade, o alla sua accusa di non avere buone intenzioni…
Anche se Tobin è l’uomo più bello che Jade Evans abbia mai visto, il suo aspetto fisico non deve distrarla dal proteggere la nonna dalla dolcezza con cui lui le si rivolge. Ma il cowboy è un tipo testardo, punta i piedi e si rifiuta di andarsene.
Costretti a condividere uno spazio ristretto, Jade scopre che Tobin è quello giusto per lei: un lavoratore indefesso e un uomo leale, e lei corre il rischio di innamorarsi totalmente di lui.
E proprio quando era pronto a lasciarsi Muddy Gap alle spalle, Tobin potrebbe aver trovato il tipo di donna per cui valeva la penna di fermarsi…


Ruled (Outlaws, #3) di Elle Kennedy 







Genere: Erotico/Distopia
Pagine: 352
Uscita: 1 Novembre 2016





L’ultimo romanzo della serie con i fuorilegge “più sexy, più cattivi, più passionali” che ci siano in giro, dall’autrice del bestseller Claimed secondo il New York Times.

Nell’ultimo romanzo della serie con i fuorilegge “più sexy, più cattivi, più passionali” che ci siano in giro, una donna deve scegliere tra i due uomini che la desiderano…

…ma deve proprio?

Nonostante la sua personalità magnetica, Rylan non riesce a sedurre Reese, la leader letale della loro città di fuorilegge. Conquistarla è una affascinante nuova sfida, ma l’indifferenza della donna non è l’unico ostacolo da superare. Se vuole Reese, Rylan deve conquistare anche Sloan, il suo stoico protettore…

Sloan ha sempre amato Reese, ma il loro passato doloroso ha distrutto tutte le sue possibilità di un futuro con lei. L’interesse di Rylan per Reese intensifica la tensione tra gli uomini, fino a quando Sloan comincia a chiedersi se quell’uomo spericolato possa essere l’unica persona in grado di colmare la distanza…

L’ultima volta che Reese si è innamorata dell’uomo sbagliato, non aveva avuto altra scelta che ucciderlo. Ora, vorrebbe disperatamente prendere ciò che sia Rylan che Sloan le stanno offrendo. Ma se facesse di nuovo la scelta sbagliata, rischierebbe di perderli entrambi.



Her Naughty Holiday (Men at Work, #2) di Tiffany Reisz 







Genere: Contemporary Romance
Pagine: 224
Uscita: 1 Novembre 2016





Clover Greene preferirebbe infilare la testa nel forno di casa sua piuttosto che organizzare il pranzo del Ringraziamento per tutta la sua famiglia. L'ennesimo rito annuale costituito da troppo cibo, servito con un contorno di critiche alle "Scelte Sbagliate di Clover". Quest'anno ha bisogno di distogliere l'attenzione di tutti da sé, con un meraviglioso finto fidanzato. E lei ha in mente il ragazzo giusto.
L'imprenditore edile Erick Fields è il ragazzo simbolo di tutti i sexy padri single, e Clover ha una cotta segreta per lui da anni. Sicuramente non si aspettava che Erick accettasse di aiutarla nella sua folle messinscena… o che aggiungesse un sacco di sesso audace e bollente all'accordo. Se riuscissero nell'impresa, il peggior Ringraziamento di sempre potrebbe regalare loro qualcosa per cui essere davvero grati!


Archangel's Heart (Guild Hunter #9) di Nalini Singh 







Genere: Paranormal Romance
Pagine: 402
Uscita: 2 Novembre 2016
LINK AMAZON





L’autrice best-seller del New York Times, Nalini Singh, ci porta in un mondo pericoloso ed esilarante, dove un arcangelo mortale e bellissimo e la sua consorte, precedentemente umana, finiscono in un vortice di contorta oscurità…

Uno degli arcangeli più maligni del mondo è scomparso. Nessuno sa se Lijuan sia morta o abbia deciso di dormire il lungo sonno degli immortali. Ma con le sue terre in preda al caos a causa di un’orda di vampiri bramosi di sangue, un misterioso e antico ordine di angeli, conosciuto come Lux, richiama l’intero Quadro per discutere il destino dei suoi territori.
Accompagnando il suo compagno, l’arcangelo Raphael, alla riunione dei Luminata, Elena, cacciatrice diventata angelo, ha la sensazione che non tutto è come sembra. Dalle pareti di pietra della sede fanno eco dei segreti, e più Elena procede, più l’oscurità diventa brutta. Ma né Raphael né Elena sono pronti alle brutali verità che nascondono, verità che cambieranno tutto ciò che Elena crede di sapere su se stessa…
Niente sarà più come prima.



Cross the Line (Alex Cross #24) di James Patterson 







Genere: Thriller
Pagine: 392
Uscita: 3 Novembre 2016





Alex Cross dà la caccia ad un killer spietato… ma dotato di coscienza.

Di mattina presto, nei sobborghi di Washington D.C. si sentono degli spari. Quando il fumo si dirada, un noto capo di polizia giace morto, lasciando le forze di polizia della città in cerca di risposte.

Sotto pressione del Sindaco, Alex Cross riempie il vuoto di comando per indagare sul caso. Ma prima che Cross possa fare dei progressi, una brutale onda criminale colpisce la regione. Le scene del crimine hanno solo una cosa in comune: tutte le vittime sono dei criminali. E più pericoloso di un omicida senza coscienza, è un killer che crede di avere la giustizia dalla sua.

Mentre Cross dà la caccia a un avversario che si è erto a giudice, giuria e carnefice, deve riappropriarsi della legge prima che la città che ha giurato di proteggere sprofondi nel caos assoluto.



The Shadow Sister (The Seven Sisters #3) di Lucinda Riley 






Genere: Woman Fiction
Pagine: 684
Uscita: 3 Novembre 2016
LINK AMAZON






Seguito dei best-seller “Le Sette Sorelle” e “Ally nella Tempesta”, “The Shadow Sister” è il terzo libro dell’affascinante serie di Lucinda Riley, liberamente inspirata al mito delle Pleiadi (anche dette Sette Sorelle).

Star D'Aplièse si trova ad un bivio della sua vita, dopo la morte improvvisa dell’amato padre, il fantomatico miliardario, chiamato Pa Salt dalle sue sei figlie, tutte adottate e provenienti dai quattro angoli del mondo. Lui ha lasciata ad ognuna un indizio sul loro vero retaggio, ma Star – la più enigmatica tra tutte le sorelle – esita ad uscire dalla sicurezza del suo stretto legame con la sorella CeCe. Disperata, però, decide di seguire il primo indizio che le è stato lasciato, e che la conduce in un’antica libreria a Londra e verso un mondo completamente nuovo…

Un centinaio di anni prima, l’ostinata e indipendente Flora MacNichol giura di non sposarsi mai. È felice e sicura nella sua dimora di Lake District, e vive vicina al suo idolo, Beatrix Potter, ma eventi che sfuggono il suo controllo la portano a Londra, nella dimora di una delle più note giocatrici dell’età Eduardiana, Alice Keppel. Flora è contesa tra un amore passionale e doveri verso la sua famiglia, e si ritrova pedina di un gioco le cui regole sono note solo agli altri, finché l’incontro con un misterioso gentiluomo non le rivela le risposte che Flora cercava da tutta la sua vita…

Mentre Star apprende di più sull’incredibile percorso di Flora, anche lei intraprende un viaggio fatto di scoperte, uscendo finalmente dall’ombra di sua sorella e aprendo se stessa alle possibilità dell’amore.



Lyrebird di Cecelia Ahern 






Genere: Romance
Pagine: 346
Uscita: 3 Novembre 2016
LINK AMAZON






Le vita si divide in due fasi: chi eri prima di incontrarla e chi sei dopo.

Una troupe documentarista scopre che una misteriosa giovane donna vive da sola nelle montagne di West Cork. Di una bellezza disarmante e dotata di straordinario talento imitativo, proprio come il famigerato Lyrebird Australiano (ndt. La Menura). La troupe, affascinata, fa di lei e della sua storia l’oggetto di un documentario, e le affibbia l’insolito soprannome.

Quando giunge il momento di andarsene, portano Lyrebird con loro in città. Ma lasciandosi alle spalle la sua vita pacifica per imparare tutto sul nuovo mondo, non si starà lasciando dietro anche una parte di se stessa? Per il suo nuovo amico Solomon la risposta non è tanto semplice. Quando trovi qualcosa di così raro e prezioso, dovresti condividerlo… o proteggerlo…?



Mr. President (White House #1) di Katy Evans 






Genere: Romance
Pagine: 334
Uscita: 5 Novembre 2016
LINK AMAZON






Autrice bestseller per il New York Times e USA Today, Katy Evans ci regala un nuovo ed eccitante contemporary romance.

Lui di cuori ne ha conquistati milioni. Ma è disposto a perdere il suo?
Ho conosciuto il figlio del Presidente quando entrambi eravamo giovani. Matthew Hamilton era meraviglioso, educato e intelligente. Non avevo mai incontrato un ragazzo come lui.
Mi aveva promesso che non si sarebbe mai candidato per la presidenza. Io gli ho promesso che se mai l’avesse fatto, sarei stata al suo fianco.
Tre mandati dopo, l’invito a prendere parte alla campagna di Matthew Hamilton è l’opportunità più stimolante che mi sia mai capitata. Io sono determinata a fare la differenza; lui è determinato a vincere.
Concentrato sui suoi obiettivi, Matt è deciso, spietato, e disarmante. Tutti gli occhi sono puntati su di lui e la sua popolarità è impetuosa. Ben presto, però, il possibile futuro Presidente degli Stati Uniti si sta impossessando di me in più di un modo — e nonostante i rischi, non riesco a resistere.
Stiamo rubando ogni contatto ed ogni attimo, e la notte sgattaioliamo via. Ma la forte chimica che c’è tra noi rischia di trasformarsi in un incendio pericoloso, non solo per il mio cuore, ma anche per le possibilità di Matt di diventare Presidente.
Vincere richiederà qualsiasi sforzo. Andarsene sarà il più duro di tutti.


Heartless di Marissa Meyer 






Genere: Fantasy YA
Pagine: 464
Uscita: 8 Novembre 2016
LINK AMAZON






Molto tempo prima che lei divenisse il terrore del Paese delle Meraviglie – la famigerata Regina di Cuori - era solo una ragazza che voleva innamorarsi.

Catherine potrebbe essere una delle ragazze più desiderate del Paese delle Meraviglie, e una favorita alla mano dell'ancora celibe Re di Cuori, ma i suoi interessi sono altri. Da talentuosa pasticciera qual è, tutto quello che Cath vuole è aprire un negozio con la sua migliore amica e rifornire il Regno di Cuori con deliziosi pasticci e dolcetti. Ma secondo sua madre, tale obiettivo è impensabile per la giovane donna che può aspirare a essere la prossima regina.

A un ballo reale dove ci si aspetta che Cath riceva la proposta di matrimonio del re, lei conosce Jest, il bello e misterioso burlone di corte. Per la prima volta, sente il richiamo della vera attrazione. A rischio di offendere il Re e far infuriare i suoi genitori, lei e Jest cominciano un intenso e segreto corteggiamento.

Cath è decisa a prendere tra le mani la propria vita e a vivere il suo amore alle sue condizioni. Ma in una terra piena di magia, follia e mostri, il destino ha altri piani.



Someone To Love (Westcott #1) di Mary Balogh 






Genere: Historical Romance
Pagine: 400
Uscita: 8 Novembre 2016
LINK AMAZON






Humphrey Westcott, conte di Riverdale, è morto lasciando dietro di sé una fortuna che cambierà per sempre la vita di tutti i membri della sua famiglia - inclusa la figlia di cui nessuno era a conoscenza...

Anna Snow è cresciuta in un orfanotrofio a Bath ignara delle proprie origini. Ora scopre che l'ultimo conte di Riverdale era suo padre e che ha fatto di lei una ricca ereditiera. Inoltre scopre con gioia di avere dei fratelli, i quali però non vogliono avere nulla a che fare con lei o con i suoi tentativi di condividere la sua nuova ricchezza. Ma il tutore del nuovo conte è interessato a Anna…

Avery Archer, duca di Netherby, mantiene tutti a distanza. Eppure qualcosa lo spinge ad aiutare Anna nella sua transizione da orfana a lady. Quando la società londinese e i suoi nuovi parenti minacciano di sopraffare Anna, Avery interviene per salvarla, ritrovandosi vulnerabile a sentimenti e desideri che ha tenuto ben nascosti per molto tempo.



All in Pieces di Suzanne Young






Genere: Young Adult
Pagine: 272
Uscita: 8 Novembre 2016
LINK AMAZON






Dall’autrice bestseller del New York Times, Suzanne Young, arriva un nuovo struggente romanzo su una ragazza che cerca di gestire problemi di rabbia mentre si prende cura del fratello minore, un ragazzino con bisogni speciali.

“Problemi nel gestire la rabbia”
Ecco come hanno classificato Savannah Sutton dopo che ha conficcato una matita nella mano del suo ex ragazzo perché ha preso in giro il suo fratellino, Evan, per la sua disabilità. Ecco perché l’hanno mandata alla Brooks Academy - una scuola superiore alternativa che funge da centro di detenzione temporanea.

I giorni alla Brooks sono deprimenti, ma a casa la vita è ancora più squallida. Gli sforzi di Savvy per prendersi cura di suo fratello, da quando sua madre li ha abbandonati anni prima, e di suo padre alcolizzato sono insostenibili. La vita con Evan è una sfida continua, ma per Savvy è anche la persona più importante del mondo.

Poi c’è Cameron, un nuovo studente della Brooks, e anche lui ha i suoi problemi. Proveniente da una famiglia perfetta, come Savvy pensava esistessero solo in TV, Cameron sembra determinato ad abbattere tutti i muri che Savvy ha costruito intorno a sé. Ma se davvero consentisse a stessa di fidarsi di lui, tutto quello che ha faticosamente costruito potrebbe crollare in un istante.

E con sua zia che tenta di ottenere la custodia di suo fratello ed il suo ex ragazzo in cerca di vendetta, Savvy sta lottando per tenere insieme i pezzi. Ma non sa quanto potrà resistere prima di crollare completamente.



One Snowy Night (Heartbreaker Bay #2.5) di Jill Shalvis 




Genere: Contemporary Romance
Pagine: 160
Uscita: 8 Novembre 2016
LINK AMAZON







L’autrice bestseller del New York Times Jill Shalvis torna a Heartbraker Bay con una novella divertente e in piena aria di festa!

È la notte di Natale e Rory Andrews vuole disperatamente arrivare a casa dalla famiglia che non vede da anni. Il problema è che il solo passaggio per Lake Tahoe arriva sotto forma dell’irritante e bellissimo Max Stranton ed il suo grosso, buffo e adorabile cane Carl.

Ore intere bloccata in un furgone con quel figo di Max sembrano un destino peggiore della morte, ma Rory non ha altra scelta. Ha una cotta per Max dai tempi del liceo e sa che anche lui è attratto da lei. Ma ci sono dei trascorsi tra di loro… e Max è l’unico a sapere perché la cosa è andata a rotoli.

Fino ad ora sono stati bravi ad ignorare la chimica che c’è tra loro, ma un lungo viaggio durante una forte tempesta di neve potrebbe essere proprio quello che serve loro per affrontare il passato… ed una notte torbida e nevosa è quello che serve per far tornare finalmente insieme Max e Rory.



Double Eclipse (Summer on East End #2) di Melissa de la Cruz 






Genere: Urban Fantasy YA
Pagine: 332
Uscita: 8 Novembre 2016
LINK AMAZON






Il bollente seguito di Triple Moon dell'autrice bestseller del New York Times Melissa de la Cruz.

Le streghe gemelle Mardi e Molly Overbrook sono tornate a North Hampton per un'altra estate, quest'anno con due unici imperativi: evitare i guai e dedicarsi al riposo e al relax. Molly è diretta a casa della zia Ingrid, mentre Mardi ha convinto il loro padre, Troy -alias Thor, dio del tuono- a lasciarla andare dal suo ragazzo, Trent, che altri non è che Tyr, il dio della guerra. Gli intrecci sono piuttosto intricati, ma c’è da aspettarselo quando ci sono di mezzo dèi e dee.

La loro vacanza è appena iniziata quando un vecchio segreto vede la luce, obbligando Molly e Mardi a mettere in discussione tutto quello che hanno sempre conosciuto sulla loro famiglia. Inoltre la comparsa in città di un nuovo ragazzo causa ulteriori problemi… e, ben presto, le gemelle ritornano ai loro vecchi trucchi.

Dopo lo svelarsi di un'antica profezia, Molly e Mardi notano alcuni cambiamenti misteriosi, mutamenti che metteranno la loro sorellanza a dura prova. L’East End si sta trasformando, rivelandosi un’avventura molto più eccitante di quella che le ragazze avevano deciso di vivere. Ma che cos’è un'estate a North Hampton senza un po’ di magia e malizia?


Dirty Sexy Sinner (Dirty Sexy #4) di Carly Phillips & Erika Wilde 







Genere: Erotico
Pagine: 238
Uscita: 8 Novembre 2016





Pronte ad andare a letto con un PECCATORE?

Dopo una vita di bugie, inganni e tradimenti, Jackson Stone non è il tipo d’uomo che si fida facilmente di qualcuno — e le donne sono in cima alla sua lista di persone inaffidabili. Adesso ha il pieno controllo di ogni aspetto della sua vita. In particolar modo tra le lenzuola. Piacere eccitante e reciproco con una donna? Nessun problema, finché è lui a comandare il gioco. Ma c’è qualcosa di diverso in Tara Kent, la sexy barista che lui trova irresistibile, dentro e fuori dal letto. Un qualcosa per cui è disposto a scendere a patti con i suoi stessi principi e a piegare le sue stesse regole. Lasciate che “la stagione dei peccati” abbia inizio.


The Chemist di Stephenie Meyer 





Genere: Thriller
Pagine: 364
Uscita: 8 Novembre 2016
LINK AMAZON






In questa avvincente storia mozzafiato, una ex-agente in fuga dai suoi datori di lavoro deve accettare un ultimo caso per riabilitare il proprio nome e salvarsi la vita.

Lavorava per il governo degli Stati Uniti, ma erano in pochissimi a saperlo.
Specialista nel suo campo, lei era uno dei più oscuri segreti di un’agenzia talmente clandestina da non avere nemmeno un nome. E nel momento in cui hanno deciso che rappresentava un ostacolo, non hanno perso tempo a darle la caccia per eliminarla.

Adesso è raro che resti a lungo nello stesso luogo o che utilizzi lo stesso nome per diverso tempo. Hanno ucciso l'unica persona di cui si fidava, ma c'è ancora qualcosa di cui è a conoscenza e che rappresenta una minaccia per lei. La vogliono morta, e presto.

Quando il suo ex capo le offre una via d'uscita, lei si rende conto che quella è la sua unica possibilità di cancellare il gigantesco bersaglio che si ritrova sulla schiena. Ma ciò significa eseguire un ultimo incarico per i suoi ex-datori di lavoro. Con suo sommo orrore, scopre che le informazioni che acquisisce rendono soltanto la situazione ancor più pericolosa.

Decisa ad affrontare il responsabile di tutto questo, lei si prepara per la battaglia più dura della sua vita, ma si ritrova innamorata di un uomo che può solo ridurre drasticamente la sua probabilità di sopravvivenza. E quando le vede precipitare in caduta libera, si ritrova ad applicare le sue abilità speciali in modi mai paventati in passato.

In questo romanzo dalla trama serrata, la Meyer crea una fiera e affascinante eroina con un serie di abilità uniche, mostrandoci ancora una volta il perché sia uno delle autrici più vendute al mondo.



True Blu di Melissa Foster 







Genere: Contemporary Romance
Pagine: 300
Uscita: 9 Novembre 2016





Immagina di innamorarti di un uomo, e poi scoprire che un tempo era un killer.
Ha indossato i panni di un killer, e ha mantenuto il cuore di un uomo pieno d’amore…

Non c’è niente che Truman Gritt non farebbe per proteggere la sua famiglia – compreso farsi anni di galera per un crimine che non ha commesso. Quando finalmente viene scarcerato, la sua vecchia vita viene stravolta dall’overdose di sua madre, e Truman si assume la responsabilità di crescere il bambino che lei ha lasciato solo.
Freddo e riservato, sta tentando di tenere al sicuro un fratello che è persino più ferito di lui. Lui non ha mai chiesto aiuto a nessuno in tutta la sua vita e, quando la bellissima Gemma Wright prova a dargli una mano, non ha nessuna intenzione di permetterle di farlo. Ma Gemma ha un modo tutto suo per intrufolarsi nella vita delle persone e alla fine riesce a penetrare le difese del cuore di Truman. Quando però il passato di lui entra in rotta di collisione con il suo stesso futuro, la sua lealtà verrà messa alla prova e si ritroverà ad affrontare la decisione più difficile di sempre.


Sweet Cheeks di K.Bromberg 






Genere: Contemporary Romance
Pagine: 364
Uscita: 14 Novembre 2016
LINK AMAZON





Una nuova storia sull’amore e le sue seconde possibilità, dall'autrice dell'amata serie Driven, bestseller per il New York Times.

È iniziato tutto con un invito. Al matrimonio del mio ex fidanzato.
Avrei dovuto lasciar perdere. Gettarlo nel cestino dei rifiuti. Dargli fuoco.
Ma non l'ho fatto. Ho risposto che ci sarei andata.
Con un accompagnatore.
E qui entra in scena Hayes Whitley. Mega star del cinema. Un uomo che ha conquistato il cuore di milioni di persone. Solo che io gli ho donato il mio diversi anni fa. Lui è stato il mio primo amore. Era tutto per me. Fino a quando non ha fatto i bagagli e se n'è andato ad inseguire il suo sogno, senza nemmeno degnarsi di salutare.
Quanto si è ripresentato all’improvviso, dieci anni dopo, avrei dovuto stargli alla larga. Avrei dovuto rifiutare la sua offerta di farmi da cavaliere al matrimonio e avrei dovuto fargli notare che era pazzo quando mi ha proposto di comportarci come una vera coppia per dimostrare al mio ex che potevo davvero stare con qualcuno migliore di lui .
Ma non l'ho fatto.
E adesso ci ritroviamo a domandarci se i pezzi di quella vita che un tempo condividevamo, in qualche modo possano ancora incastrarsi l’uno con l’altro.
I primi amori sono difficili da dimenticare. La domanda è: vogliamo davvero dimenticarli o correremo il rischio di vedere che cosa ci riserva il futuro?


Turbo Twenty-Three (Stephanie Plum #23) di Janet Evanovich 







Genere: Thriller
Pagine: 304
Uscita: 15 Novembre 2016
LINK AMAZON





Nel cuore di Trenton, N.J., un killer è in libertà per assicurarsi che qualcuno abbia ciò che si merita.

Larry Virgil è scappato dalla sua ultima udienza, dopo l'arresto per aver assaltato un autoarticolato carico di bourbon pregiato.
Fortunatamente per la cacciatrice di taglie Stephanie Plum, Larry è abbastanza stupido da commettere quasi lo stesso crimine, di nuovo. Solo che questa volta abbandona la scena del crimine, lasciandosi dietro un camion frigorifero, carico di gelato Bogart, e un cadavere – congelato e ricoperto di cioccolato e granella di noci Pecan.

Il destino ha voluto che Ranger, mentore e occasionalmente anche datore di lavoro di Stephanie, abbia la necessità che lei vada sotto copertura presso l’azienda Bogart per scoprire chi sta mettendo “sotto ghiaccio” i suoi dipendenti e sabotandone gli affari.
Sarà difficile per Stephanie tenere le mani lontane dal gelato, e ancora più difficile tenere le mani lontane da Ranger. Sarà anche piuttosto complicato spiegare a Joe Morelli, il poliziotto più sexy di Trenton, perché stia passando le sue notti con Roger, con Lula e Randy Briggs – che sono nudi e impauriti – e a tentare di tenere sotto controllo nonna Mazur e il suo nuovo amico. Stephanie Plum ha molte cose in ballo, ma per una ragazza che dice di “non avere nessuna abilità particolare”, questi “dolci” incarichi sono proprio quelli che lei svolge al meglio.


Filthy Rich (Blackstone Dynasty #1) di Raine Miller 







Genere: Contemporary Romance
Pagine: 306
Uscita: 15 Novembre 2016
LINK AMAZON





Il multi milionario Caleb Blackstone vive in quel mondo scintillante fatto di ricchezza, successo e lusso senza fine. Ma nel momento stesso in cui vede Brooke Casterley, niente di tutto questo ha più importanza. Caleb è preda di un bisogno così sincero e innegabile che non riesce ad ignorarlo… il bisogno nei confronti di una ragazza che è totalmente diversa da chiunque o qualunque cosa abbia mai conosciuto prima.
Brooke però non è sta cercando l’amore. Sa fin troppo bene quanti danni possa provocare il ragazzo sbagliato. Tuttavia, quale sensata ragazza inglese senza più l’ombra di un quattrino può resistere al fascino di un milionario incredibilmente sexy e galante? Quello che incomincia come un semplice flirt si trasforma velocemente in una passione divorante. Niente avrebbe mai potuto prepararla al fuco ardente che le provoca ogni tocco di Caleb — o alla brama che ha di lui.
La loro travolgente storia d’amore è quello che sogna ogni membro dell’alta società — ma per ogni momento di piacere, c’è un prezzo da pagare. Errori del passato e tragedie incombono su di loro… e innamorarsi di lui potrebbe essere il tipo di problema che lei non è in grado di affrontare.


Beauty and the Billionaire: The Wedding (Billionaire Boys Club #6.5) di Jessica Clare 








Genere: Contemporary Romance
Pagine: 364
Uscita: 15 Novembre 2016
LINK AMAZON





In questo nuovissimo capitolo della serie bestseller per il New York Times, Hunter e Gretchen stanno finalmente per dire sì—ma il loro matrimonio potrebbe non rivelarsi quella favola che tutti avevano sognato...

Qualcuno è in agguato, pronto a rovinare il “vissero per sempre felici e contenti” di Gretchen alla vigilia del grande giorno. Può fidarsi di Hunter, l’uomo a cui ha affidato il suo cuore? E può fare affidamento su su sorella Daphne (la persona meno affidabile dell’universo) perché l’aiuti a salvare le cose? O questo matrimonio è destinato a fallire ancor prima che Gretchen e Hunter giungano all’altare?


Chaos (Kay Scarpetta #24) di Patricia Cornwell 





Genere: Thriller
Pagine: 400
Uscita: 15 Novembre 2016
LINK AMAZON







L'autrice di Bestseller n. 1 secondo il New York Times, Patricia Cornwell, ritorna con l'eccezionale ventiquattresimo thriller della sua famosa serie ad alto rischio, la cui protagonista principale è il medico legale Kay Scarpetta.

Nella quiete del crepuscolo, in un giorno d'inizio autunno, la ventiseienne Elisa Vandersteel perde la vita mentre corre con la sua bicicletta lungo il fiume Charles. Sembra che sia stata colpita da un fulmine – ad eccezione del fatto che c’è un tempo bellissimo e senza nemmeno una nuvola all'orizzonte. La dottoressa Kay Scarpetta, capo e direttrice dell’Istituto di medicina legale di Cambridge, dopo aver esaminato la scena, stabilisce che non si tratta di un mero caso fortuito.

Le sue indagini si complicano quando comincia a ricevere una marea di strane poesie da un anonimo cyberbullo che si firma Tailend Charlie. Sebbene i successivi risultati di laboratorio supportino la tesi della Scarpetta, i messaggi intimidatori non cessano. Quando la decima poesia arriva esattamente ventiquattr'ore dopo la morte di Elisa, Scarpetta comincia a sospettare che il molestatore sia coinvolto nell’omicidio, e allerta Peter Marino, suo partner investigativo, e suo marito Benton Wesley, analista presso l'FBI.

Si affida anche all'aiuto di sua nipote, Lucy. Ma con sorpresa della Scarpetta, rintracciare lo sfuggente Tailend Charlie è quasi impossibile, anche per qualcuno così brillante come sua nipote. Inoltre, Lucy non riesce a spiegarsi come questo nemico anonimo possa avere accesso a informazioni private.
A peggiorare la situazione, i mass media, sempre sul piede di guerra, stanno fomentando l’opinione pubblica, mettendo in discussione sia il giudizio dell’esperta direttrice di medicina legale sia “una teoria campata in aria e priva di fondamenta al pari di una combustione spontanea”.



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.