OUT OF ITALY: Uscite straniere dal 15 al 30 Maggio.


TURN IT UP (The Detroit Love Duet, #2) di Kim Karr



Genere: Romance Contemporaneo/Romantic Suspense 
Pagine: 
Uscita: 16 Maggio 2016 







Seguite Jasper Storm e Charlotte Lane poiché la loro relazione continua infuocando le pagine di questo romanzo che narra la storia di due amici d'infanzia che diventano amanti. Questo è il seguito di “Set the Pace”.

Charlotte Lane era il maschiaccio della porta accanto.
Gli occhi del colore del cielo d'estate.
Una matassa di ricci biondi.
Un po' d'insolenza e un sacco di dolcezza.
Lei era la mia migliore amica. La mia confidente. La mia salvezza.
Ma quando le circostanze ci hanno distrutto, una distanza enorme ci ha separati. L'ho odiata. È stata lei la causa dei miei peggiori incubi. E non volevo rivederla mai più.
Poi, una coincidenza l'ha riportata nella mia vita e ora non posso fare a meno di lei. In mezzo a tutto il caos che ci circondava, lei era la fonte del mio cambiamento. Facendomi praticamente crollare. Spronandomi a voler essere un uomo migliore.
Ma nulla è mai semplice.
E mentre i nostri mondi iniziavano a sgretolarsi...anche noi stavamo facendo la stessa fine.
Il nostro legame ha resistito al tempo ma quando il futuro giunge con qualcosa d'inaspettato, potrà solo unirci o distruggerci.
Riusciremo a sopravvivere alla tempesta?



WICKED HEART (Starcrossed, #3) di Leisa Rayven





Genere: New Adult 
Pagine: 321 
Uscita: 17 Maggio 2016 






“Divertente, commovente ed unico, la serie Starcrossed è caldamente consigliata.”
- USA Today

“Un perfetto equilibrio tra umorismo, sensualità, rabbia ed è impossibile staccarsene, Leisa Rayven è una talentuosa scrittrice e Wicked Heart è veramente eccezionale”
- Natasha is a book Junkie

L'unico ragazzo che non può avere è l'unico che non può dimenticare.
Liam Quinn è una delle più grandi star del cinema a livello mondiale...e l'unico uomo che Elissa Holt abbia mai veramente amato.
Dopo essere stato lontano dalla sua vita per sei anni, lui e la sua meravigliosa fidanzata sono le stelle di punta del nuovo Show di Broadway del quale Elissa è la direttrice artistica. L'unico problema è che, quando le prove a notte fonda accomunano Elissa e Liam, la linea tra quello che è e quello che sarebbe potuto essere si confonde. Ora come ora un momento di distrazione potrebbe scatenare uno scandalo la cui eco farebbe il giro del mondo.
Elissa è consapevole che innamorarsi ancora di Liam potrebbe rivelarsi una tragedia ma, come ogni buon romantico sa, l'amore non segue sempre il copione.



THE PROBLEM WITH FOREVERdi Jennifer L. Armentrout






Genere: New Adult 
Pagine: 480 
Uscita: 17 Maggio 2016





Per alcune persone il silenzio è un'arma. Per Mallory “Mouse” Dodge è uno scudo. Crescendo, ha imparato che il miglior modo per sopravvivere era non dire nulla. E anche se sono passati quattro anni da quando il suo incubo è terminato, sta iniziando a preoccuparsi che la paura che la blocca durerà tutta la vita.
Ora, dopo anni d'istruzione privata con i suoi amorevoli genitori adottivi, Mallory deve affrontare un'altra ardua prova, trascorrere il suo ultimo anno alla scuola pubblica superiore. Ma tra tutti i terrificanti ed esilaranti scenari che immagina, ce n'è uno che non avrebbe mai sognato, l'incontro casuale proprio durante il suo primo giorno, con Rider Stark, l'amico e angelo custode che non vede dalla sua infanzia.
Non ci vorrà poi molto a Mallory per realizzare che la connessione che ha condiviso con Rider non si è mai realmente affievolita. Eppure più profondamente cresce il loro legame, più chiaramente comprende di non essere la sola a dover affrontare le incancellabili cicatrici del passato. E mentre guarda la vita di Rider sprofondare in una spirale senza controllo, Mallory deve scegliere tra tacere o parlare, per le persone che ama, per la vita che vuole e per la verità che deve essere ascoltata.


DON'T YOU CRY  di Mary Kubica



Genere: Thriller
Pagine: 320
Uscita: 17 Maggio 2016









L’autrice bestseller di The Good Girl, Mary Kubica ritorna con una elettrizzante e  irresistibile storia di  inganno ed ossessione.

Nel centro di Chicago, una giovane donna di nome Esther Vaughan scompare dal proprio appartamento senza lasciare traccia. Un’inquietante lettera indirizzata “Alla perona più cara” viene ritrovata tra le sue cose‚ portando la sua amica e coinquilina‚ Quinn Collins‚ a chiedersi dove sia Esther e se sia o meno la persona che Quinn pensava di conoscere.
Intanto, in una piccola città portuale del Michigan‚ a un’ora di distanza da Chicago, una misteriosa donna appare nella tranquilla caffetteria dove il diciottenne Alex Gallo lavora come lavapiatti. Lui è subito attratto dal suo fascino e dalla sua bellezza, ma quella che incomincia come una cotta innocente si trasforma velocemente in qualcosa di molto più oscuro e sinistro di quanto si fosse mai aspettato. Mentre Quinn è in cerca di risposte su Esther, e Alex è sempre più preda dell’incantesimo di Pearl, la maestra del suspense, Mary Kubica‚ porta i lettori a fare un giro su delle montagne russe adrenaliniche e contorte che conducono a una scioccante conclusione e mostrano che non importa quanto veloci e lontano corriamo, il passato alla fine ci raggiunge sempre.


GOOD GIRL (Love Unexpectedly, #2) di Lauren Layne





Genere: New Adult 
Pagine: 243 
Uscita: 17 Maggio 2016






Lauren Layne trasmette tutto il calore del suo bestseller per USA Today, Blurred Lines, a un intero nuovo gruppo di personaggi!   
La brava ragazza beniamina della musica Country si sta nascondendo dal mondo — solo per ritrovarsi a dividere il letto  con un ragazzo che le fa desiderare di essere un po’ cattiva.
Jenny Dawson si è trasferita a Nashville per scrivere musica, non per diventare famosa. Ma quando il suo ultimo album vince il doppio disco di platino, Jenny diventa improvvisamente una delle più grandi star della città — e l’argomento principale di un giornale scandalistico che la collega a una pop star che conosce a malapena. Con i paparazzi che seguono ogni sua mossa, Jenny fugge in una lontana villa della Louisiana per scrivere il suo prossimo album. L’unico intoppo è l’inaspettata presenza di un austero giovane custode di nome Noah, la cui lingua tagliente e i cui rapidi giudizi portano a continui battibecchi — e a un serio surriscaldamento della temperatura.
Noah dovrebbe davvero dire a Jenny che lui è Preston Noah Maxwell Walcott, il proprietario della tenuta dove l’esuberante cantante country si comporta come se fosse a casa sua. Ma la finzione fornisce a Noah l’occasione di cui ha tanto bisogno per mettere in pausa i suoi stessi problemi e, in breve tempo, le loro dispute verbali si confondono in veri e propri preliminari.
Quando però le notti bollenti sfumano in confidenze intime tra le lenzuola, Noah inizia a comprendere che Jenny è quasi complicata quanto lui. Per adattarsi l’uno alla vita dell’altro, dovranno trovare il coraggio di affrontare insieme i proprio problemi — prima che il mondo esterno li raggiunga.


TOUCHED BY LOVE (Love in bloom: The Remingtons #6) di Melissa Foster




Genere: Contemporary Romance 
Pagine: 300 
Uscita: 18 Maggio 2016







Fortemente indipendente, Janie Jansen ha sempre creduto che ci fossero cose peggiori nella vita che essere cieca, e ha passato tutta la sua vita a dimostrarlo. Si è allontanata dai suoi iperprotettivi genitori e si è costruita una vita a New York City, ora è una delle massime editrici tecniche nella sua compagnia. È così fino a quando uno sfortunato incidente non mette la sua vita sottosopra e la costringe ad abbandonare quella stessa indipendenza che ha fatto tanto per conquistare.
Il vigile del fuoco Boyd Hudson si è lasciato il suo tragico passato alle spalle ed è a poche settimane dall’esaudire il suo più grande sogno — entrare alla scuola di medicina. L’essere intensamente concentrato sul suo obiettivo mentre svolgeva tre lavori ha però avuto il suo prezzo. Con una lunga lista di relazioni fallite, Boyd è pienamente cosciente dei propri limiti ed evita del tutto di avere una ragazza — obiettivo difficile considerando l’attrazione per una delle sue colleghe. Quando Boyd arriva in soccorso di Janie, lei è costretta ad accettare il suo aiuto e scopre che nei flirt da ufficio c’è molto di più che singole e semplici battute. La loro connessione diventa più profonda man mano che Janie guarisce, ma viene fuori che Janie non è l’unica che ha bisogno di essere guarita. Il doloroso passato di Boyd torna a tormentarlo, minacciando la loro relazione e costringendolo a rivalutare tutto quello che sa di se stesso.



DIRTY (RAW Family, #2) di Belle Aurora
 


Genere: Dark Romance
Pagine: 
Uscita: 23 Maggio 2016
LINK AMAZON non ancora disponibile
TRAMA NON DISPONIBILE














CHARGED (Saints of Denver, #2) di Jay Crownover





Genere: New Adult 
Pagine: 384 
Uscita: 24 Maggio 2016






Dall’autrice bestseller del New York Time con la serie Marked Man arriva il secondo volume della serie Saints of Denver che coinvolge una cattiva ragazza e un avvocato da manuale che potrebbe essere la sua salvezza… o la sua rovina.  

Non c’è nessun motivo per cui le esistenze di Avett Walker e Quaid Jackson possano entrare in contatto. Mai al mondo. Quaid è un avvocato penalista di alto livello‚ tanto abile quanto bello. Averett è una piantagrane dai capelli rosa con un un brutto carattere e una comprovata capacità nello scegliersi gli uomini sbagliati. 
Quando Avett finisce in un mare di guai a causa di un terribile errore‚ l’unica persona che può aiutarla è quell’avvocato terribilmente sexy. L’ultima cosa al mondo che lei vorrebbe fare è ritrovarsi a dipendere da un così non poco interessante avvocato che la ritiene niente di più di una seccatura. Lui ha letteralmente in mano il suo destino. Tuttavia c’è qualcosa in lui che le fa desiderare di convincerlo ad allentarsi la cravatta e a divertirsi un po’… con lei. 
Quaid non ha mai accettato trai i suoi clienti una come l’impulsiva giovane donna con una tinta in technicolor. Lei potrebbe essere nella posizione di imparare una dura lezione‚ o due‚ ma c’è qualcosa nei suoi innocenti occhi nocciola che lo intriga. Tuttavia‚ è determinato a mantenere la loro relazione strettamente lavorativa. Ma riuscirci sta diventando sempre più difficile ogni giorno che trascorre con lei. 
Mentre lavorano fianco a fianco‚ dovranno trovare un modo per andare d’accordo e tenere le mani a posto- dal momento che la chimica tra di loro è ben più che scoppiata.




EASY FOR KEEP (Bordeaux, #4.5) di Kristen Proby




Genere: Contemporary Romance
Pagine:  
Uscita: 24 Maggio 2016






Adam Turner ama le donne. Tutte. Che siano esili o formose, a prescindere dal tipo di capelli o dal colore degli occhi, dalla religione o dall'etnia, a lui piacciono e basta. 
Guadagnando più di quel che gli spetta come manager e capo barman del The Odyssey, un punto di ritrovo alla moda nel cuore del quartiere francese di New Orleans, Adam è talmente a proprio agio con il suo stile di vita da non avere motivo di cambiarlo. Una moglie, dei figli e una staccionata bianca non fanno parte del futuro di questo scapolo incallito. Fino a quando una bella donna, e la sua dolce principessa, lo mettono letteralmente in ginocchio.
Sarah Cox si è appena trasferita a New Orleans, dopo aver accettato un impiego come assistente sociale specializzato in donne e bambini a rischio. Si tratta di un lavoro impegnativo, a volte pericoloso, ma Sarah non è una a cui piace fare da tappezzeria. Lei è in grado di gestire qualsiasi cosa le capiti, perfino le attenzioni di un uomo sexy come Adam Turner. Solo perché ha incantato sua figlia, raccontandole di regni magici con finali da per sempre felici e contenti, non vuol dire che Sarah creda nelle favole. Ma più tempo trascorre con quell'uomo incantevole, più le sue convinzioni cominciano a tentennare.
Ciò nonostante, quando il lavoro di Sarah diventa più pericoloso di tutto quello con cui si ritrovano a fare i conti, lei sarà strappata via dalla vita di Adam per sempre?


HARDER WE BREAK (Fall and Rise, #5) di Chelsea M. Cameron
 




Genere: M/M Romance
Pagine:  
Uscita: 24 Maggio 2016







Simon King è profondamente sicuro del suo rapporto con Brady Bell. Ha tagliato i ponti con la sua famiglia, la quale non accetta che lui sia gay. Sul serio, che si fottano tutti e i loro bigotti amici del club omofobico del paese. Simon ha la sua tribù, e i genitori del suo migliore amico Will sono gli unici di cui ha bisogno. Ormai ha voltato pagina, tante grazie.
Ma basta un'unica telefonata per strapparlo via dalla sua vita perfetta e catapultarlo nel passato, e Simon dovrà affrontare le persone che gli hanno donato il loro DNA, ma non il loro amore incondizionato. Gli dicono che non può tornare a casa, ma Simon deve farlo.
A questo aggiungete il fatto che tutti i loro amici sono sposati con figli e Brady sembra voler seguire il loro esempio. Di certo, Simon non è pronto ad affrontare l'argomento e non è sicuro che lo sarà mai. Tra il trattare con la sua famiglia e l'affrontare la crescente pressione da parte Brady, Simon si ritrova al limite.
Sarà in grado di gestire i suoi genitori e tenersi stretto l'amore della sua vita allo stesso tempo, o tutto quello che ha costruito cadrà in mille pezzi?



JE SUIS A TOI (Monsters in the Dark, #3.5) di Pepper Winters 





Genere: Dark Romance
Pagine:  200
Uscita: 30 Maggio 2016






La vita mi ha insegnato che un amore eterno esigerà i peggiori sacrifici. Un amore trascendente dividerà l'anima, dilaniandola. Un amore così forte non assicurerà dolcezza - vi garantirà il dolore. E in quel dolore si trova il piacere più grande di tutti."

Q mi ha resa la schiava più felice del mondo. Mi ha dato il suo cuore, il suo impero, il suo implacabile e spietato amore. E la vita, infine, ci ha lasciato in pace.
Un uomo come mio marito ha esigenze particolari, però, che si intensificano mentre le nostre vite si intrecciano l'una all'altra. L'unico modo per sopravvivere al mostro che si porta dentro è di accettare tutti i suoi voleri.
Compreso il suo ultimo desiderio.
Io sono sua.
E non glielo negherò.


DEMAND (Careless Whispers, #2) di Lisa Renee Jones


 




Genere: Romantic Suspense
Pagine:  288
Uscita: 31 Maggio 2016




Il mistero sexy e mozzafiato continua con il sorprendente secondo romanzo della serie ricca di suspanse Careless Whispers dell’autrice bestseller del New York Times and USA TODAY Lisa Renee Jones, in cui scioccanti rivelazioni saranno svelate e niente e nessuno sarà più lo stesso. 

Mentre combatte contro l’amnesia, Ella mette in discussione tutto quello che sa di Kayden Wilkens, l’affasciante sconosciuto che dichiara di averla trovata incosciente in un vicolo. Ma è veramente uno sconosciuto o Kayden la conosceva prima del presunto salvataggio?
Tormentata dal potenziale tradimento che lui nega, con flebili ricordi di un’esplosione nel suo recente passato, Ella deve affrontare una dura realtà. Tutte le azioni hanno delle conseguenze… e credere a Kayden, la cosa che più desidererebbe, potrebbe sfociare nella conseguenza più tragica di tutte.


EMPIRE (Eagle Elite, #7) di Rachel Van Dyken

 


Genere: Dark Romance
Pagine: 
Uscita: 31 Maggio 2016







Ho perso tutto.
Il mio scopo.
Il mio amore.
La mia anima.
La morte bussa alla mia porta, vorrei aprire, ma ogni volta che raggiungo la maniglia la promessa che ho fatto a lei mi riporta indietro.
Così respiro.
Io vivo.
Io odio.
E permetto alla rabbia di ribollire sotto la superficie di una facciata perfettamente indifferente.
Sono spezzato, non voglio essere aggiustato.
Un ultimo viaggio a New York, l’ultima possibilità di redimere una parte dannata della famiglia mafiosa. L’Impero sta crollando e sistemarlo è il mio lavoro, il mio lavoro è rimettere insieme i pezzi che erano stati sparpagliati trent’anni prima.
L’unico problema è che il solo modo per sistemare le cose è fare qualcosa che avevo giurato di non fare mai più.
Un matrimonio combinato.
Solo questa volta.
Non cederò.
Oppure, che Dio mi aiuti, la ucciderò con le mie mani.
Il mio nome è Sergio Abandanoto, credi di conoscere il mio dolore, la mia sofferenza, la mia rabbia, il mio odio... ma non ne hai alcuna idea.
Io sono la mafia.
Io sono l’oscurità.
Sanguino dentro. Non fuori.



EVERYWHERE AND EVERY WAY (The Billionaire Builders, #1) di Jennifer Probst
 




Genere: Contemporary Romance
Pagine: 448
Uscita: 31 Maggio 2016






Seguendo le orme dei suoi romanzi della serie Marriage to a Billionaire, l’autrice bestseller del New York Times Jennifer Probst fa centro con il primo di una nuovissima serie sexy e romantica che racconta di un imprenditore che darà alla Property Brothers filo da torcere. 

Il sempre responsabile fratello maggiore, Caleb Pierce, ha cominciato a lavorare per l’impresa di costruzioni di lusso del padre in giovane età, sognando di sedersi un giorno sulla sedia del capo. Ma il padre metterà i bastoni tra le ruote a questo piano disponendo che Caleb divida il controllo dell’azienda di famiglia con i due fratellastri.
Le cose si fanno ancora più complicate quando l’esigente ed esclusiva interior designer Morgan assume Caleb per costruire la sua casa dei sogni su misura, che dovrà rispettare perfettamente le sue indicazioni, oppure userà le sue potenti conoscenze per distruggere la reputazione dei fratelli Pierce. 
Non essendo il tipo da ignorare le sfide, Caleb si impegna al massimo per portare a termine il lavoro - se solo potesse smettere di essere distratto delle perfette… caratteristiche della sua nuova cliente.
Ma bisogna guarda oltre l’apparenza della gelida Morgan. E Caleb non è il solo che sa usare una livella. Infatti, Morgan è abbastanza sicura di aver trovato l’uomo giusto - e risulta piuttosto attraente con il casco di sicurezza. 
Quando scocca la scintilla tra Morgan e Caleb, nonostante le loro migliori intenzioni di non mischiare lavoro e piacere, lei riuscirà finalmente a sciogliersi e ad aiutarlo a gettare le fondamenta di un amore eterno?






Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.