OUT OF ITALY: Dall'1 al 15 Maggio.





NEVER LET YOU GO (Never Tear Us Apart, #2) di Monica Murphy
 
  



Genere: Romance Contemporaneo/Romantic Suspense 
Pagine: 368 
Uscita: 3 Maggio 2016


 
 

Minacciosamente sexy, emozionante e off-limits, una donna si innamora senza volere del figlio del suo rapitore. La conclusione della duologia contemporary romance dell’autrice bestseller del New York Times, Monica Murphy.

Le bugie feriscono. Le bugie distruggono. Ho fatto del mio meglio per cercare di capire perché Ethan mantenesse i suoi segreti, ma è stato troppo difficile. Finché non ho compreso che non potevo negarmi più – avevo bisogno di stare con lui. Avevamo bisogno l’uno dell’altra. Nonostante la diffidenza della mia famiglia, l’attenzione dei media nei nostri confronti, il fatto che suo padre abbia ancora una presa sulle nostre vite, noi ci apparteniamo. A qualunque costo. Non lascerò mai andare Nathan. Ma a volte l’amore ha anche la capacità di distruggerci, e noi siamo troppo deboli per allontanare i demoni. Specialmente quando i nostri demoni sono determinati a rovinarci…


A COURT OF MIST AND FURY (A Court of Thorns and Roses #2) di Sarah J. Maas





Genere: Fantasy
Pagine: 640 
Uscita: 3 Maggio 2016LINK AMAZON






Feyre è sfuggita alle grinfie di Amarantha per ritornare a Spring Court-- ma a caro prezzo. Sebbene adesso abbia i poteri dell’High Fae, il suo cuore rimane umano e non può dimenticare le terribili azioni che lei ha commesso per salvare la gente di Tamlin.
Né Feyre ha dimenticato il suo accordo con Rhysand, il Signore della temuta Night Court. Mentre Feyre si fa strada tra una fitta ragnatela di intrighi politici, passioni e poteri strabilianti, un male più grande incombe-- e lei potrebbe essere la chiave per fermarlo. Ma solo se imparerà a usare le tormentose abilità che ha ricevuto in dono saprà guarire la sua anima spezzata e deciderà che forma vorrà dare al suo futuro-- e al futuro di un mondo spaccato in due.

Con più di un milione di copie venduta della sua amata serie “Il Trono di Ghiaccio”, la maestra della narrazione, Sarah J. Maas, porta il secondo libro della sua avvincente e avventurosa serie a nuove altezze.


DOMINATED (The Enforcers #2) di Maya Banks






Genere: Erotico
Pagine: 340 
Uscita: 3 Maggio 2016 LINK AMAZON






Per salvarla, deve tradirla...

Nel mondo pieno di ombre di Drake, i suoi nemici sfrutterebbero qualsiasi sua debolezza pur di metterlo in ginocchio, per questo lui non ha mai permesso a se stesso di affezionarsi a qualcuno… non ha mai mostrato di avere alcun punto debole, e ciò l’ha reso un avversario difficile con cui avere a che fare. Fino a Evangeline— il suo angelo. Una donna che è riuscita ad aggirare le sue difese come nessuno prima. Lei era sua e spettava a lui proteggerla, solo che per riuscirci, negli ultimi tempi, ha dovuto fare cose impensabili e allontanare l’unica cosa bella della sua esistenza.

Ma non si fermerà davanti a niente pur di riaverla indietro…

Devastata e distrutta, Evangeline non sa cosa abbia portato Drake a rivoltarsi contro di lei in modo così sconvolgente. Sa solo che non sarà più la stessa di prima. Lui un tempo l’aveva liberata da tutte le sue inibizioni, mentre adesso è prigioniera di un dolore senza fine. Quando però Drake la ritrova, lei capisce che nel mondo di lui c’è molto di più di quanto avesse mai immaginato, e deve decidere se accordare ancora la sua fiducia — e sottomettersi — all’uomo che tiene tra le mani il suo cuore ferito. E lui deve convincerla di quanto lontano sia disposto a spingersi pur di riconquistare il suo amore e il suo perdono.


BIG EASY TEMPTATION (The Perfect Gentlemen, #3) di Shayla Black & Lexi Blake





Genere: Erotic Suspense
Pagine: 382 
Uscita: 3 Maggio 2016 LINK AMAZON
 






Anni fa, l’ufficiale della marina Dax Spencer e l’agente NCIS (Sezione investigativa anticrimine della marina) Holland Kirk si sono goduti una relazione bollente — fino a quando lei non l’ha tradito proprio durante la veglia funebre per la morte del padre. Dax ha provato a lasciarsela alle spalle vendicandosi di lei, ma non ha mai dimenticato Holland…
Adesso, mentre Dax e il suo collega “Il Perfetto Gentiluomo” portano a galla una rete di menzogne, lui scopre che la tragedia che ha colpito la sua famiglia è parte di una ben più grande cospirazione.
Presto, tutti gli indizi lo ricondurranno a New Orleans… dove Holland sta aspettando, proteggendo il suo terribile segreto e struggendosi intimamente per l’unico uomo che abbia mai amato.
Una volta riuniti, non possono combattere la passione che divampa rovente e selvaggia. Ma qualcosa di minaccioso si nasconde dietro ogni angolo, da quelli eleganti del Garden District a quelli bellissimi del Bayou. Dax and Holland potrebbero trovare la strada per tornare insieme — se solo riusciranno a sopravvivere...



SPINNING OUT (The Blackhawk Boys #1) di Lexi Ryan






Genere: Sport Romance
Pagine: 462 
Uscita: 3 Maggio 2016 LINK AMAZON






Un tempo, l'unica cosa di cui m'importasse era il football, allenarmi, giocare e guadagnare il mio posto nel miglior team tra tutti. Ho ottenuto tutto ciò e l'ho buttato via in sei mesi spesi tra droghe, alcool e allontanando tutti quelli che cercavano di fermarmi. Ora mi hanno sospeso dalla squadra, sono agli arresti domiciliari e obbligato a trascorrere sei mesi in casa cercando di sistemare questo casino. La ciliegina su questa fottuta torta?
Nella camera accanto alla mia dorme la ragazza del mio migliore amico, Mia Mendez, l'unica donna che io abbia mai amato, e il promemoria di tutto ciò che rimpiango.
Non sono sicuro se il fatto di avere Mia così vicina sia come essere in paradiso oppure all'inferno. Lei è off limits, non solo perché lavora per mio padre. Il suo cuore appartiene a qualcun altro.
Finché la morte di suo fratello a causa di un incidente non cambia tutto e lei allontana i suoi amici e ignora i suoi sogni. Siamo entrambi rotti, intorpiditi e bloccati in un limbo.
Finché non infrango le mie regole e la tocco.
Finché lei non mi salva dai miei incubi entrando nel mio letto.
Finché l'unica cosa che voglio più dell'avere Mia per me è proteggerla dalla verità.
Non posso riscrivere il passato ma mi rifiuto di lasciare il suo cuore nelle mani del destino. Solo per lei raggiungerei il cielo e risistemerei le stelle.


SPINNING OUT è un romanzo sexy ed emozionante di 100.000 parole. È il primo della serie di libri auto conclusivi della serie “The Blackhawk Boys”.


THE BLACKHAWK BOYS. Football. Segreti. Bugie. Passione. Questi ragazzi non giocano secondo le regole. Quale Blackhawk Boy conquisterà il vostro cuore?

1 - SPINNING OUT – Uscita 3 maggio 2016 (la storia di Arrow)
2 - RUSHING IN – Uscita prevista per l'estate 2016 (la storia di Christopher)
3 - GOING UNDER – in uscita a fine 2016 (la storia di Sebastian)

THE EMPTY JAR di M. Leighton

 


Genere: Contemporary Romance
Pagine: 414
Uscita: 8 Maggio 2016









Un viaggio di tre mesi attraverso l'Europa. 
Romantico. Sorprendente. Indimenticabile.
Il viaggio di una vita!
Ma alcune vite sono più brevi di altre.
Non potevamo saperlo che sarebbe andata così.
Nessuno poteva. Nessuno poteva immaginare che qualcosa di così bello potesse essere così tragico.
È  tragico...
Ma anche cosìbello!
Questo è ciò che significa “sacrificio”: bellezza e tragedia.
È dolore e sofferenza per qualcosa o qualcuno che si ama.
E questo è il sacrificio supremo. Uno sbalorditivo atto di vero amore.
Questa è la nostra storia.
La vera storia del nostro amore.

THE ENDING I WANT di Samantha Towle





Genere: New Adult
Pagine: 
Uscita: 10 Maggio 2016
 Taylor Shaw aveva una vita perfetta— fino ai suoi sedici anni. Quello è stato il momento in cui tutto è cambiato. Da allora in poi, la vita non ha fatto altro che andare di male in peggio… fino al disastro totale.
Dopo essere guarita da un tumore al cervello, mesi dopo, subisce la tragica perdita di tutta la sua famiglia.
A partire da quel fatidico giorno, ha cominciato a prendere la vita con leggerezza.
Ora, il tumore al cervello è tornato e Taylor decide che ne ha abbastanza. Ha intenzione di prendere in mano il proprio destino.
Niente più ospedali. Niente operazioni. Niente di niente. Raggiungerà la propria famiglia.
Questa è la sua decisione.
Quello che desidera ardentemente.
La fine che vuole.
Ha solo una lista di cose da fare prima di andarsene per sempre.
Innanzitutto, andare in Inghilterra.
Poi, baciare uno sconosciuto…
Solo che Taylor non si aspettava che Liam Hunter, lo sconosciuto - con il suo viso meraviglioso, il suo metro e novanta di straordinaria bellezza e il suo accento inglese così sexy - cambiasse le cose.
Cambiasse lei.
Cambiasse la fine che voleva.
Cosa fa una ragazza, che è in bilico sul niente, quando le viene offerta la possibilità di cambiare ogni cosa?


STOUT (Lovibond #2) di Georgia Cates
 



Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 
Uscita: 10 Maggio 2016









Birra artigianale e l’uomo sexy che la produce.
Una bellissima vicina. Un completa estranea. Questo è tutto quello che lei rappresentava quando mi sono trasferito nella casa accanto.
Adelyn Maxwell è la mia vicina, ma non è la ragazza della porta accanto. Più la conosco, e più scopro che è una brava ragazza con un adorabile lato oscuro. E forse io non voglio che resti dal suo lato della staccionata.
Voglio disturbare il ritmo dei suoi battiti.
Voglio vedere il modo in cui i suoi capelli ricadono sul letto quando è stesa sotto di me.
Voglio che mi insegni tutte le piccole cose perverse che desidera nell’intimità. E che fa.
Ma soprattutto voglio marchiarla sulla parte più segreta e inviolata del suo corpo. Il suo cuore.
Un apparentemente insignificante intermezzo delle nostre vite, di cui nessuno dei due si ricorda, all’improvviso diventa un momento fondamentale del nostro futuro. Noi non siamo estranei, affatto. E non è la prima volta che le nostre strade si incrociano.
Questi strani scherzi del destino potranno avere un solo esito: o si trasformeranno in una palla da demolizione che ci distruggerà o nella connessione che ci unirà per sempre.

DIRTY LITTLE RENDEZVOUS (A Burke Brothers Spin-Off) di Emma Hart





Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 
Uscita: 10 Maggio 2016







A volte il passato diventa presente…
Ed è sexy, presuntuoso, e Inglese.

DIRTY LITTLE RENDEZVOUS è l’attesissimo spin-off della serie The Burke Brothers, e racconta la storia di Leila Burke.
Sebbene DIRTY LITTLE RENDEZVOUS sia connesso alla serie The Burke Brothers, è una novella standalone e può essere letta senza aver letto Dirty Secret, Dirty Past, Dirty Lies e Tricks, benché sia altamente consigliato.



FALLING UNDER YOU (Fixed Trilogy, #4.5) di Laurelin Paige





Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 120
Uscita: 10 Maggio 2016







Norma Anders è sempre stata fiera della sua intelligenza e della sua determinazione. È uscita dalla povertà, ha completato le scuole ed è ora Direttrice Finanziaria alla Pierce Industries. Di sicuro è una donna che non vuole essere scavalcata. Non nel lavoro, almeno.
È piuttosto sicura di voler essere superata a letto.
Sfortunatamente la maggior parte degli uomini che vede indipendenza e ambizione in una donna, scappa.
Anche il suo dominante capo, Hudson Pierce, ha rifiutato le sue avance, lasciandola con il timore di non riuscire mai a trovare l'amore che ha sempre desiderato.
A questo punto entra in gioco il più improbabile dei candidati. Boyd, il suo “troppo giovane” e “così sexy” assistente la sorprende, una notte, con audaci proposte e un comportamento autoritario che non aveva mai dato a vedere in ufficio.
È una cattiva idea...così deliziosamente cattiva...ma quando Boyd prende in mano le redini e le fa raggiungere una sensuale felicità mai provata prima, l'ostinata Norma non può far altro che sottostare al suo comando.


3 commenti:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse.
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, è sufficiente comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimosse - See more at: http://www.comenonpagare.com/condizioni-duso/#sthash.Y3EQJmde.dpuf
I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.
L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.
L'autore del sito non ha alcuna responsabilità per le segnalazioni riportate nei commenti e per i loro contenuti. Ciascun commento o post inserito vincola l'autore dello stesso ad ogni eventuale responsabilità civile e penale.